Amici 14, settima puntata: momenti difficili per la squadra bianca [ANTICIPAZIONI]

La sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è andata in onda ieri, 16 maggio, tra le polemiche (impossibile non ricordare il duro scontro tra Mattia Briga e Loredana Bertè) e l’eliminazione, dopo l’uscita di Davide Mogavero (INTERVISTA) e Paola Marotta (INTERVISTA), di un altro cantante: Luca Tudisca. Cosa dovremo aspettarci per la settima puntata serale del talent, che andrà in onda il prossimo 23 maggio? Ecco le prime anticipazioni trapelate in Rete, dopo la registrazione realizzata ieri negli studi di Amici [ATTENZIONE SPOILER].

Partendo dalle notizie più piacevoli, per quanto riguarda gli ospiti di puntata, secondo i rumors più insistenti dovrebbero essere stati coinvolti Malika Ayane, reduce dal successo del suo ultimo singolo, Senza fare sul serio (VIDEO), e i Tiromancino, mentre il quarto giudice straordinario dovrebbe essere, stavolta, Fiorella Mannoia. Un nome, quest’ultmo, che se confermato non stupirebbe per nulla, visto che la Mannoia negli ultimi tempi sta anche collaborando per la produzione del nuovo disco di Loredana Bertè, giudice fisso al serale.

A quanto sembra dalle prime informazioni circolate sul web, poi, non dovrebbero esserci grandi momenti di tensione o scontri, salvo uno sfogo di Emma Marrone, frustrata dal fatto che la prossima puntata, a quanto di può intuire, dovrebbe essere piena di momenti difficili per la sua squadra. Dopo una serie di sconfitte a favore della squadra blu di Elisa, infatti, ad arrivare al ballottaggio finale saranno la ballerina Klaudia e la cantante Valentina Tesio, due elementi della squadra di Emma. Sarà Valentina, alla fine, a dover abbandonare la classe di Amici, tra il dispiacere di chi l’ha sempre sostenuta e la gioia di quella parte di pubblico che, invece, le ha sempre “remato contro”.

La ragazza, infatti, è spesso stata al centro di alcune polemiche sul web, dividendo a metà i telespettatori tra chi l’ha sempre ritenuta sopravvalutata e chi, invece, l’avrebbe voluta vedere in finale. A quanto pare saranno i primi ad avere la meglio, e Amici 14 perderà un altro cantante. Tengono duro, invece, Briga e i The Kolors, al momento gli artisti più “quotati” e quelli che, con più probabilità, potremmo vedere salire sul podio. Cosa pensate dell’eliminazione di Valentina?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy