Amici 14, Briga non accetta di cantare Caparezza. E’ polemica [ANTICIPAZIONI]

Oggi, sabato 16 maggio, andrà in onda su Canale 5 il sesto appuntamento con il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (il settimo verrà registrato quasi in contemporanea). Proprio ad inizio puntata assisteremo, nuovamente, ad un duro scontro fra Mattia Briga della squadra bianca di Emma Marrone e Loredana Bertè. La seconda prova vede sfidarsi proprio il rapper ed il cantautore Luca Tudisca del team blu di Elisa. Il giudice, durante la settimana, ha affidato ai cantanti due canzoni in particolare: Fuori dal tunnel di Caparezza per il primo e Purple rain di Prince per il secondo. Mentre Luca ha accettato senza problemi, Mattia si è scatenato, rifiutandosi categoricamente di eseguire il brano. Il punto va così a tavolino alla squadra blu.

La Bertè ha chiesto addirittura che Briga cantasse il pezzo nella tonalità originale e così il ragazzo ha ricevuto la difesa di Emma. La polemica (secondo quanto riporta il sito vicolodellenews.it) è durata circa mezz’ora e quindi non sappiamo quanto verrà tagliata durante il montaggio. Loredana ha accusato Mattia di stare nella scuola solo per fare quello che vuole lui, senza mettersi realmente in gioco. “Dopo che Maria – si legge sul sito – ha dato la pubblicità la signora Bertè è passata accanto ai bianchi per uscire e l’hanno dovuta fermare in due perché era partita di forza contro Mattia e gli stava gridando in faccia parole a caso“. Cosa vedremo in onda?

A fine puntata assisteremo all’eliminazione di Luca contro la ballerina Klaudia Pepa. Il cantautore si è esibito sulle note dell’inedito Intanto, facendo scoppiare in lacrime Sabrina Ferilli (a breve sul set di una nuova fiction Mediaset) che ha votato per la sua eliminazione, nonostante pensa sia un bravo ragazzo. Anche la Bertè si è ricreduta nei suoi confronti e gli ha chiesto di duettare con lui sul palco in occasioni di uno dei suoi prossimi concerti (leggi su Velvet Music tutti gli ospiti della puntata).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy