Amici 14, anticipazioni sesta puntata: il cerchio si stringe. The Kolors sul palco con J-Ax

Conclusa la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri, 9 maggio, già si rincorrono in Rete indiscrezioni circa il prossimo appuntamento con la classe, previsto per sabato 16 maggio. Chi sarà il prossimo talento a dover abbandonare la classe? Ricordiamo che ieri sera è stato eliminato un altro ballerino, Cristian Lo Presti, che ha seguito così la sorte della collega Shaila Gatta (QUI L’INTERVISTA PER VELVET GOSSIP).

La prossima settimana a chi tocherà lasciare gli studi? Sarà ancora il turno di un ballerino o, stavolta, si tratterà di un cantante, dopo l’uscita di Davide Mogavero e Paola Marotta (QUI L’INTERVISTA)? Per i più curiosi, scopriamo insieme il nome del prossimo concorrente eliminato, già trapelato sul Web, del quarto giudice e degli ospiti in studio. [ATTENZIONE SPOILER]

Per quanto riguarda gli ospiti, secondo le prime informazioni sono stati “arruolati” altri due grandi nomi della musica nostrana: J-Ax, ormai abituato a “bazzicare” i talent, dopo il suo successo come coach a The Voice of Italy, e Antonello Venditti, impegnato in queste settimane a promuovere il suo nuovo album, Tortuga. A quanto sembra, dalle anticipazioni seguite alla registrazione della puntata, sembra che lo “zio” Ax abbia duettato con i The Kolors. Un’accoppiata, la loro, che in sfida ha messo K.O anche due campioni come Emma e Briga impegnati, invece, a cantare insieme Cade la pioggia dei Negramaro.

Altro ospite di puntata, a quanto pare, sarà l’attore ed ex tronista Francesco Arca, mentre per quanto riguarda il quarto giudice, sarà Stefano Accorsi ad affiancare Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferrilli. A questo proposito, sembra che Renga e la Bertè durante la registrazione abbiano avuto parecchio da ridire su Valentina Tesio, cantante della squadra bianca. Nuovo acceso scontro, inoltre, tra la Bertè e il rapper Mattia Briga, dopo che quest’ultimo si è rifiutato di interpretare Fuori dal tunnel di Caparezzza, pezzo a lui assegnato da Loredana stessa (che non avrebbe preso bene la cosa).

Ma non saranno né Valentina né Mattia ad abbandonare la classe, bensì Luca Tudisca, che oltre ad aver perso uno scontro con Briga che ha riassunto, in qualche modo, una “faida” che va avanti da tempo tra i due cantanti, è stato sconfitto anche nel ballottaggio finale con la ballerina Klaudia Pepa, della squadra bianca. Luca è quindi il prossimo concorrente eliminato, nonostante sia stato anche uno dei talenti più seguiti dai giovai telespettatori nelle scorse settimane.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy