Amici 14: Emma Marrone in duetto con Loredana Bertè [SPOILER]

Oggi, sabato 9 maggio, andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. [ATTENZIONE SPOILER] Dopo l’uscita della ballerina Shaila Gatta (leggi l’intervista esclusiva su Velvet Gossip), sarà un altro danzatore della squadra bianca a lasciare la scuola: Cristian Lo Presti (leggi cos’è successo dopo l’eliminazione con l’ex fidanzata Virginia Tomarchio). Il team di Emma Marrone resta quindi solo con Klaudia Pepa e con i cantanti Mattia Briga e Valentina Tesio. Sarà quindi una puntata difficile per l’artista, anche perché la vedremo affrontare un duetto importante: quello con il giudice Loredana Bertè.

Emma e Loredana sono state protagonista di un duro scontro nel corso del quarto appuntamento a causa di un’esibizione di Briga sulle note di Imagine: il rapper ha usato la parte improvvisata per parlare della tragedia del naufragio nel Canale di Sicilia e così la Bertè ha accusato il suo coach di sfruttare i morti per avere i punti. A quel punto è nato un acceso diverbio che ha portato la cantante salentina alle lacrime. Lei e Loredana in realtà si conoscono da tempo, quindi entrambe hanno sofferto molto per questa discussione.

Le due hanno deciso allora di cantare insieme per sancire la pace di fronte a tutti? Il brano scelto è Dedicato, pezzo scritto da Ivano Fossati e cantato dalla Berté nel 1978, inserito nell’album Bandaberté dell’anno successivo; nel 2014 invece proprio la Marrone l’ha eseguita nel suo Emma Limited Edition Tour proprio in compagnia di Loredana. Sarà davvero un momento magico. E per quanto riguarda gli altri ospiti? Stavolta non sono circolate tante voci a riguardo e alcune di queste false: si parlava della presenza di Annalisa Scarrone e di Moreno (leggi su Velvet Music), ma invece ci saranno Massimo Ranieri, Marracash, Roberto Saviano e, come quarto giudice, Lorella Cuccarini.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy