Categories: Album

Amici 14, Mattia Briga: “Never again” disponibile dal 19 maggio [TRACKLIST]

Published by

Quella del 19 maggio è una data importante per tutti i fan della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: quel giorno infatti uscirà Out, l’album dei The Kolors (leggi tutte le info su Velvet Music), ma anche Never again, il disco di Mattia Briga. Ci sarà quindi fin da subito un testa a testa per chi riuscirà ad arrivare in vetta alle classifiche dei cd più venduti? Al momento per quanto riguarda i rispettivi singoli ha ancora la meglio il gruppo con Everytime, mentre il rapper è poco più giù con Esistendo (ascolta la canzone su Velvet Music). Oggi, martedì 12 maggio, inoltre è disponibile su iTunes il brano più famoso di Briga, ovvero Sei di mattina, che su Youtube ha superato sette milioni di visualizzazioni. Ecco la tracklist completa di Never again:

  • Never again
  • Giunto alla linea (Indietro) con Tiziano Ferro
  • Talento de barrio con E.Toffana & Kompayde
  • L’Amore è qua
  • Nessuna è più bella di te con Gemello
  • Non più una bugia
  • Sei di mattina (Acoustic Version)
  • Tu
  • Le stesse molecole
  • L’amo con Primo & Martina May
  • Naufrago
  • Dicembre Roma
  • Esistendo
  • Tu (piano edit) con Enzo Campagnoli

Sono tante quindi le collaborazioni: manca solo quella con Gianluca Grignani che tanti aspettavano. “Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto“, ha twittato il cantautore qualche mese fa. Evidentemente i due stanno lavorando a qualcos’altro. Cosa dire invece del duetto con Tiziano Ferro? Tutto è nato grazie alla partecipazione dell’artista di Latina tre settimane fa nel talent show di Canale 5: dopo aver cantato insieme la hit, Tiziano ha deciso di incidere con lui questa nuova versione.

Figurano inoltre personaggi della scena musicale rap con E.Toffana & Kompayde, Gemello, Primo e Martina May, nonché l’ex professore di Amici Enzo Campagnoli. Manca meno di un mese alla finale del programma (l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 4 giugno, eccezionalmente in diretta su Canale 5 per evitare i consueti spoiler). Dopo l’eliminazione di Luca Tudisca nel sesto appuntamento (leggi le anticipazioni su Velvet Music) sono rimasti solo Briga, i The Kolors e Valentina Tesio a contendersi il primo posto per il circuito canto. Chi ce la farà?

Foto by Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago