Amici 14, The Kolors: “Out” è l’album d’esordio in uscita il 19 maggio

Uscirà il prossimo 19 maggio Out, il primo album dei The Kolors, unica band in gara nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il disco verrà rilasciato su etichetta Baraonda, la stessa che ha lanciato lo scorso anno i Dear Jack. Stash e soci avranno lo stesso successo di Alessio Bernabei e compagni? Lo scorso anno la vittoria del talent show di Canale 5 è stata di Deborah Iurato, mentre la band si è piazzata subito dopo; quest’anno i The Kolors riusciranno ad agguantare il primo posto? Tutti gli altri concorrenti eliminati pensano che saranno proprio loro a trionfare, quindi consigliamo loro di fare le corna per scaramanzia. Non si sa mai.

Anche se non dovessero vincere, comunque sfonderanno sicuramente nel mercato discografico (l’esperienza dei Dear Jack insegna), visto che da mesi sono seguiti. Il singolo apripista Everytime, disponibile su iTunes dallo scorso 2 maggio, è già in vetta alla classifica dallo scorso lunedì (4 maggio) e ha superato grandi hit come L’amore Eternit di Fedez in duetto con Noemi ed Esistendo, il brano del collega Mattia Briga (ascoltalo su Velvet Music). Una bella rivincita per loro, visto che il testa a testa sembra proprio con il rapper che ha dichiarato di voler vincere a tutti i costi.

Penso che mi stia per venire un attacco di cuore – ha detto il frontman del gruppo dopo aver scoperto la bella notizia – Ma veramente? Primi in classifica“. Intanto i ragazzi stanno preparando il medley per il consueto appuntamento del sabato sera con il serale (in onda domani, sabato 9 maggio, leggi le anticipazioni su Velvet Music) di due successi del loro coach Elisa, ovvero la recente A modo tuo (scritta per lei da Luciano Ligabue) e il successo del 2003 Broken (guarda i video delle prove su Velvet Music). Avranno il punto dalla giuria?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy