Amici 14, grande attesa per il duetto Tiziano Ferro-Briga [SPOILER]

Oggi, sabato 18 aprile, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (leggi alcune anticipazioni su Velvet Music). Tra gli ospiti di questa settimana figurano Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro che duetteranno rispettivamente con Stash dei The Kolors e con Briga. Proprio una foto di quest’ultimo insieme al cantautore di Latina durante le prove nel talent show di Canale 5 ha fatto furore sul web, scatenando i commenti delle rispettive fan: “Stasera Tiziano Ferro canterà con Briga, il che significa che mi sentirete urlare anche oltreoceano #Amici14″, “Mai duetto fu più azzeccato”, “Tiziano Ferro e Briga che cantano insieme domani sera ad amici, non posso perdermeli“, “Mamma che bomba @TizianoFerro e @MattiaBriga che duettano. Buttano giù lo studio“.

[ATTENZIONE SPOILER] A quanto pare sia l’esibizione con Tiziano per i bianchi e quella con Alessandra per i blu faranno portare a casa un punto per le rispettive squadre. Fortunatamente questa settimana a tornare a casa non è stato un cantante, ma il ballerino Michele Nocca che si è trovato alla sfida finale con Cristian Lo Presti. In ogni caso il protagonista assoluto di questo appuntamento sembra proprio il rapper, visto che farà un duetto speciale anche con il coach Emma Marrone e poi avrà un’accesa discussione con il giudice Loredana Bertè (al posto di Renato Zero).

La cantante aveva avvertito tutti fin dalla conferenza stampa: “Sarò un serial killer. Uno che fa rap (come Briga, ndr) deve sapere dove è nato. Non vedo il sangue, la fatica, la curiosità“. Loredana l’ha massacrato, definendolo “figlio di papà“, dicendogli che non è un artista e che non merita di essere ancora in gara (leggi i commenti delle fan su Velvet Gossip). Pronti a vedere la reazione di Mattia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy