Amici 14, speciale duetto tra Emma e Briga. Amoroso tra gli ospiti [ANTICIPAZIONI]

Ieri sera, 11 aprile, è andata in onda la prima puntata serale di Amici di Maria De Filippi, ma al tempo stesso è già stata registrata la seconda, che verrà trasmessa sabato 18 aprile. Possiamo perciò anticipare che, tra i prestigiosi ospiti che vedremo durante la serata, tra cui anche Luca Argentero, non ci sarà solo Tiziano Ferro, nome che già era nell’aria da diversi giorni, ma anche Alessandra Amoroso. Un grande ritorno, quello della vincitrice dell’ottava edizione del talent show in questione, una buona notizia per i suoi molti fan e per i membri della sua celebre Big Family [ATTENZIONE SPOILER].

Per lei una canzone eseguita accanto a Stash e i The Kolors, che ha fatto trionfare la squadra blu a scapito di Shaila, mentre Tiziano Ferro, dal canto suo, duetterà con Briga, facendo aggiudicare così un punto alla squadra bianca dopo una sfida con Giorgio, che ha visto il ballerino uscire sconfitto. Una puntata di grandi duelli, in cui sempre Briga avrà anche occasione di cantare accanto a Emma Marrone, sulle note di Schiena: “La musica di “Schiena” accompagnato dal testo composto da Briga e le voci di Emma e Briga. Mica caramelle, questo uno dei tanti commenti già apparsi in Rete.

Ormai il rapporto tra il rapper e la sua coach si fa sempre più stretto, alimentando i gossip circa un loro presunto flirt che andrebbe oltre la semplice stima a livello professionale, mentre iniziano già a circolare i primi rumors su un prossimo disco di Briga prodotto proprio dalla Marrone. Meno male che c’è Emma a difenderlo, verrebbe inoltre da pensare, visto che durante la seconda puntata del serale, il rapper romano sarà anche duramente attaccato da Loredana Bertè, che prenderà il posto del collega e amico Renato Zero tra i giudici, insieme a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Paolo Bonolis, chiamato a ricoprire il ruolo del quarto “giudice speciale” per l’occasione.

Dopo l’uscita di Davide Mogavero dal programma, possiamo anticipare che l’eliminato della puntata non sarà un cantante. Stavolta i fan della trasmissione dovranno infatti salutare un ballerino: Michele, della squadra blu di Elisa, portando così la situazione in una condizione di parità, dopo che la squadra bianca di Emma era rimasta orfana di Mogavero, nonostante le polemiche sui social che denunciavano una sorta di “conflitto di interessi” tra Davide e Francesco Renga, chiamato a giudicare il concorrente dopo aver firmato per lui l’inedito Il tempo migliore ai tempi di X-Factor.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy