Amici 14, prima puntata: scontro finale tra Luca Tudisca e Davide Mogavero [SPOILER]

La prima puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 sabato 11 aprile, ma in realtà le registrazioni sono state già effettuate ieri, sabato 4. Chi è allora l’eliminato? Secondo le indiscrezioni arrivate da Twitter la prima manche è stata vinta dalla squadra bianca di Emma Marrone che ha escluso provvisoriamente tre componenti di quella blu di Elisa, ovvero Luca Tudisca, Virginia Tomarchio e Michele Nocca. I due ballerini sono stati salvati dalla coach e dai professori, così il cantautore è finito a rischio eliminazione. Nella seconda manche invece hanno avuto la meglio i blu che hanno nominato Davide Mogavero, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta. Anche in questo caso i danzatori sono tornati al loro posto, mandando in sfida il cantante. [SPOILER SULL’ELIMINAZIONE DOPO LA GALLERY]

Alla fine gli insegnanti hanno preferito dare una seconda chance a Tudisca, mandando così a casa Mogavero. Una grande delusione per il concorrente che conosce bene i talent show, visto che ha partecipato alla quarta edizione di X-Factor (l’ultima in onda su Rai Due e condotta da Francesco Facchinetti) e si è classificato secondo alle spalle di Nathalie Giannitrapani. Quando la De Filippi l’ha consolato per l’esclusione, gli ha detto di continuare comunque a fare musica, ma lui ha risposto: “Sì, nella mia stanza“. L’amarezza è tanta.

Anche quella delle fan: “Assolutamente nulla contro Luca, anzi, ma Davide per me meritava di più di restare ad Amici“, “Cosaaaaa Davide è uscito? E che lo guardo a fare ormai Amici?“, “Dopo l’uscita di Davide continuo a guardare amici solo per Emma“, “Dicevano che era Davide il raccomandato, ma per me è più raccomandato amici in questo momento”, “Per me Amici finisce qua .. L’eliminazione di Davide è una vergogna. E’ tutto uno schifo”, “No ma trauma perché alla prima puntata del serale di amici è uscito Davide, poverino già non ce l’aveva fatta con xfactor.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy