A pochi giorni dal loro attesissimo concerto all’Arena di Verona, il 22 maggio prossimo, è stato comunicato oggi, 4 maggio, un altro imperdibile appuntamento per i fan del trio Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè: i tre amici e colleghi suoneranno nella “loro” Roma, più precisamente al Rock in Roma, giovedì 30 luglio. Il loro tour 2014 è stato un successo incredibile, con una serie di concerti che hanno emozionato il pubblico e che, proprio per questo, sono stati poi “celebrati” con il cofanetto Il padrone della festa – live (Universal Music/Sony Music), composto da cd e dvd, che ha raccolto materiali inediti ed esclusivi per ricordare i migliori momenti del tour in questione.
Basti pensare alla tappa capitolina dello scorso novembre, quando i tre hanno suonato al Palalottomatica davanti a un pubblico composto da 10.000 fan scatenati (QUI I VIDEO della serata) per capire quanto il popolo romano ami i loro illustri concittadini. Ovviamente il successo del trio non ha confini, avendo i tre conquistato il cuore di tutta Italia, registrando un ottimo riscontro anche nel resto d’Europa, come dimostrato dal documentario LocalEuropa – Musica valida per l’espatrio.
E’ facile ipotizzare, dunque, una vera e propria “corsa al biglietto” domani, 5 maggio, quando saranno aperte le prevendite per l’evento. I biglietti, inoltre, avranno un prezzo più che abbordabile un po’ per tutte le tasche: 20 euro, prevendita inclusa, per un posto unico intero. Una notizia che rende il concerto ancora più “appetibile”, soprattutto per il pubblico più giovane. I biglietti saranno disponibili su circuito Ticketone. I tre artisti vanno dunque ad aggiungersi al cast stellare del Rock in Roma, a cui si sono recentemente uniti anche Caparezza, Robbie Williams e Fedez, oltre i già annunciati Stromae, The Chemical Brothers, senza dimenticare Lenny Kravitz e i mitici Muse (insieme a tanti altri). Si prospetta un’estate indimenticabile.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…