Robbie Williams, concerto al Rock in Roma: al via le prevendite

Quest’anno lo staff del Rock in Roma ha deciso di voler far morire di infarto un po’ tutti, diciamolo: dopo aver presentato di un cartellone stellare che va da Lenny Kravitz ai Muse passando per Stromae e The Chemical Brothers, arriva oggi, 23 marzo, l’annuncio dell’arrivo nella Capitale, nell’estate 2015, anche di un altro Big della musica internazionale: Robbie Williams.

L’ex Take That salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle martedì 7 luglio, aggiungendo così un’altra tappa italiana al suo Let me entertain you tour, oltre al concerto già fissato al Lucca Summer Festival. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 25 marzo su TicketOne.it, Rockinroma.com, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow, Etes. E’ partito, quindi, il conto alla rovescia per tutti i fan del cantante.

Il prezzo dei biglietti è di 53 euro più prevendita per un posto unico intero e c’è da dire che sono soldi ben spesi, visto che non capita davvero tutti i giorni di poter vedere Robbie dal vivo. Anzi, l’ultimo concerto di Williams risale al maggio 2014, quando davanti a 12 mila fan presenti al PalaOlimpico (PalaIsozaki) non solo ha eseguito pezzi romantici come Dream a little dream o Snowblind, alternandoli con swing e pop d’autore, ma ha anche duettato con il papà (QUI I VIDEO).

Se a Torino si è presentato in un elegantissimo smoking, però, c’è da prevedere un look e uno stile “più rock” per questo tour 2015, che prende il nome dal singolo Let me entertain you, del 1997. Una sorta di ritorno alle origini è quello che si aspettano i fan per questa serie di appuntamenti live, che in estate porteranno il cantante ad esibirsi per importanti festival europei come il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene o lo Sziget di Budapest.


Robbie Williams – Different on MUZU.TV.
Foto: Facebook

Impostazioni privacy