Fabi, Silvestri e Gazzè tornano live nella loro città: concerto al Rock in Roma

A pochi giorni dal loro attesissimo concerto all’Arena di Verona, il 22 maggio prossimo, è stato comunicato oggi, 4 maggio, un altro imperdibile appuntamento per i fan del trio Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè: i tre amici e colleghi suoneranno nella “loro” Roma, più precisamente al Rock in Roma, giovedì 30 luglio. Il loro tour 2014 è stato un successo incredibile, con una serie di concerti che hanno emozionato il pubblico e che, proprio per questo, sono stati poi “celebrati” con il cofanetto Il padrone della festa – live (Universal Music/Sony Music), composto da cd e dvd, che ha raccolto materiali inediti ed esclusivi per ricordare i migliori momenti del tour in questione.

Basti pensare alla tappa capitolina dello scorso novembre, quando i tre hanno suonato al Palalottomatica davanti a un pubblico composto da 10.000 fan scatenati (QUI I VIDEO della serata) per capire quanto il popolo romano ami i loro illustri concittadini. Ovviamente il successo del trio non ha confini, avendo i tre conquistato il cuore di tutta Italia, registrando un ottimo riscontro anche nel resto d’Europa, come dimostrato dal documentario LocalEuropa – Musica valida per l’espatrio.

E’ facile ipotizzare, dunque, una vera e propria “corsa al biglietto” domani, 5 maggio, quando saranno aperte le prevendite per l’evento. I biglietti, inoltre, avranno un prezzo più che abbordabile un po’ per tutte le tasche: 20 euro, prevendita inclusa, per un posto unico intero. Una notizia che rende il concerto ancora più “appetibile”, soprattutto per il pubblico più giovane. I biglietti saranno disponibili su circuito Ticketone. I tre artisti vanno dunque ad aggiungersi al cast stellare del Rock in Roma, a cui si sono recentemente uniti anche Caparezza, Robbie Williams e Fedez, oltre i già annunciati Stromae, The Chemical Brothers, senza dimenticare Lenny Kravitz e i mitici Muse (insieme a tanti altri). Si prospetta un’estate indimenticabile.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy