Le grandi stelle della musica internazionale sembrano avere sempre più incidenti sul palco: prima tra tutte, impossibile non citarla, è stata Madonna con la sua caduta durante i Brit Awards 2015, poi c’è stata Ariana Grande, che sostiene di aver rischiato la vita durante la prima tappa dell’Honeymoon tour, quando un pezzo di scenografia sarebbe caduto sotto di lei facendole rischiare come minimo qualche frattura (parlare di morte sembra esagerato ma è stato comunque pericoloso).
Infine è stata la volta di Britney Spears: a cadere sul palco a Las Vegas, però, non è stata la famosa reginetta del pop ma i suoi capelli. Un errore del suo hair stylist, a quanto pare, visto che una grande ciocca delle bionde extension si è staccata mentre lei era intenta a ballare e cantare, facendole fare, diciamolo, una brutta figura che ovviamente ha già fatto il giro del mondo. Come una vera professionista (Madonna docet), Britney è andata avanti nella sua performance senza problemi, come mostrato dal video che vi riportiamo in fondo all’articolo.
Nel frattempo le voci in Rete parlano di un possibile duetto con Rihanna da inserire nel nuovo disco di “RiRi”, che già vanta al suo interno l’importante collaborazione con Kanye West e Paul McCartney per il singolo FourFive Seconds, diventata una hit nel giro di pochi giorni dalla sua pubblicazione. Ma è difficile capire, ormai, quali delle tante voci su Britney siano vere: Iggy Azalea ha parlato di un loro duetto descrivendolo “epico”, poi è stato fatto il nome di Madonna, notizia che ha fatto impazzire tutti i fan.
Forse c’è semplicemente da credere alle parole di Giorgio Moroder: anche il grande discografico, compositore e disc jockey sta collaborando in questo periodo per un brano con la Spears ma sostiene che sia davvero difficile riuscire a stare dietro i suoi ritmi. Il pezzo di Moroder e Britney è già stato registrato, infatti, ma deve essere completato e l’artista sostiene che “è problematico lavorare con lei perché è molto occupata, ad esempio ora è a Las Vegas e ha molti contratti firmati che le impediscono di fare molte cose come ad esempio girare un video”. In attesa di notizie più certe ci complimentiamo con Britney per la professionalità dimostrata durante l’ennesimo incidente nella sua carriera: sono cose che capitano (sempre più spesso) alle grandi star.
Foto: Facebook