Rihanna, Kanye West e McCartney: tre big per un solo singolo, “FourFive Seconds” [AUDIO]

Si intitola FourFiveSeconds il nuovo brano che vede impegnati tre grandi nomi della musica internazionale: nientemeno che Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Tre talenti che attraversano ogni generazione di fan, dal pubblico più maturo a quello più giovane, per un singolo in cui la bella pop star e il musicista americano hanno prestato la voce mentre l’ex Beatles si è occupato della parte relativa a chitarre e tastiere. Tra West e McCartney si era già instaurata “una prolifica collaborazione musicale, come l’ha definita un portavoce di West, per il brano Only One, scritto proprio da Sir Paul e interpretato da Kanye. Ora il loro sodalizio ha incluso anche “RiRi”, con il risultato che vi riportiamo nel video qui di seguito (ma la canzone è già disponibile su iTunes).

Ha collaborato al singolo anche Ty Dolla $ign, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, e ancora non ci è dato sapere se sia destinato a far parte del nuovo disco di West, anche se lo stesso Ty Dolla ha recentemente dichiarato che molto probabilmente comparirà nella tracklist. Il portavoce di West ha anche lasciato intendere che questo rapporto professionale con McCartney (che ha definito una “partnership fra due artisti leggendari”) potrebbe riservare altre sorprese, dopo il pezzo con Rihanna.

RIHANNA LEAK: “WORLD PEACE” POTREBBE ESSERE IL NUOVO SINGOLO FINITO IN RETE (AUDIO)

Una veste insolita per la cantante delle Barbados, che stavolta sentiamo in versione acustica, lontana da rap o sonorità hip hop. “Penso di averne avuto abbastanza – canta Rihanna nel brano – perché tutta la mia bontà viene scambiata per debolezza, per poi proseguire: “Ora sono a quattro cinque secondi dal diventare feroce. Le risponde Kanye West, che nella canzone interpreta il lato più ottimista del testo, l’uomo che mal sopporta la negatività della ragazza: “Il sole splendeva e io sono positivo, poi ho sentito che stavi dicendo una montagna di spazzatura. Trattienimi sto per diventare nervoso. Chissà che questo brano non ci riveli anche qualche anticipazione della piega che RiRi intende dare al suo nuovo, misterioso album in arrivo.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy