Brit Awards, Madonna caduta sul palco: “Ho battuto la testa. Un incubo, ma non mi fermo”

I fan di Madonna si sono scatenati in Rete dopo il suo incidente ai Brit Awards 2015, tanta preoccupazione per quello scivolone dalle scale del palco mentre cantava Living For Love, che non le ha impedito comunque di andare avanti con la sua performance nonostante fosse evidente che il colpo era stato duro. Roba da “tramortire” anche una trentenne, invece lei, che di anni ne ha quasi il doppio, ha dimostrato ancora una volta di essere una lady di ferro e si è rialzata imperturbabile.

I fan si sono subito allarmati e una parte del pubblico di tutto il mondo, intanto, ha iniziato a fare ironia sul web, mentre lei ha tranquillizzato tutti appena ha potuto attraverso i suoi canali social: “Il mio bel mantello era legato troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo davvero rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene!”. Un incubo, così la regina del pop ha poi definito la sua esperienza all’O2 Arena di Londra, quando l’abito, disegnato da Armani e rimasto impigliato, l’ha tirata all’indietro facendola cadere di schiena per tre gradini.

Durante un’intervista per il giornale The Jonathan Ross Show, come riportato dal Corriere.it, la cantante ha rivelato ulteriori dettagli circa l’incidente, spiegando prima di tutto di aver battuto la testa (e non il fondoschiena, come molti hanno ipotizzato dalle prime immagini) e di aver avuto un conseguente colpo di frusta che le ha procurato una sorta di “schiocco” dietro il capo.

Secondo le sue prime dichiarazioni, i medici che l’hanno soccorsa tempestivamente si sono preoccupati in primo luogo di accertarsi che fosse vigile e cosciente, che non avesse subito lesioni che le impedissero di essere in grado di intendere e di volere. “Ho dovuto scegliere se rimanere strozzata dalla cappa di scena o cadere – ha spiegatoho scelto di cadere. Madonna ha inoltre confessato di non aver voluto vedere il video e che, in futuro, starà per sempre alla larga dai mantelli: “Mi è stato detto di legarlo, ma era troppo stretto.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy