Britney Spears, il nuovo singolo con Iggy Azalea “sarà epico”

Britney Spears avrebbe in mente un “piano epico” per il suo nuovo singolo in arrivo. Almeno stando alle parole dell’artista con cui la star lo sta realizzando: Iggy Azalea. E’ stata proprio la grintosa rapper a rivelarlo attraverso i suoi canali social. Il loro featuring sarebbe ormai imminente: “Abbiamo registrato un paio di versioni diverse – ha dichiarato recentemente Azaleae penso davvero che almeno una delle due sarà quella definitiva: una cosa grandiosa. Il pubblico amerà e godrà di questa traccia: è una canzone molto divertente“.

Notizia interessante per i fan della “principessa del pop”, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul suo nuovo disco. Anche se il duetto più atteso è quello di Britney con la Regina Madonna. Dopo Me against the music, infatti, il pubblico ancora aspetta una nuova collaborazione tra le due artiste e grandi amiche. Duetti a parte, però, sembra che per l’uscita dell’album di Britney ci sarà da aspettare ancora un po’.

E’ stato il dj e produttore Giorgio Moroder, infatti, a dichiarare recentemente che la cantante è sempre molto impegnata con il suo spettacolo al Planet Hollywood di Las Vegas, che sta andando sempre a gonfie vele nonostante un anno di repliche. Il musicista, reduce dal suo ultimo video e singolo con Kylie Minogue, ha infatti dichiarato di aver lavorato anche con Britney ma di non aver potuto ancora lanciare singolo e relativo video perché “è problematico lavorare con lei: è molto occupata, ha molti contratti firmati che le impediscono di fare molte cose”.

Eppure il singolo con Iggy Azalea è ormai cosa certa e potrebbe essere un buon modo per “tenere buoni” i fan. La rapper ha sempre tenuto ad accostare il suo nome a quello di Britney e ha dimostrato la sua ammirazione per lei anche durante i “People’s Choice Awards”, dove si è presentata con un look praticamente identico a quello della collega nel famoso video Oops!…I Did It Again (senza però riuscire competere con la giovanissima Britney dell’epoca…). Tributo o semplice mancanza di fantasia? Staremo a vedere se la collaborazione sarà davvero così “epica”.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy