Ariana Grande, partito l’Honeymoon Tour: “Ho rischiato la vita sul palco” [VIDEO/FOTO]

Ha debuttato il 25 febbraio l’Honeymoon Tour, partito da Kansas City e in arrivo in Italia (più precisamente a Milano) il prossimo 25 maggio. La cantante di My Everything si è detta in ansia per questa nuova avventura, poche ore prima di salire sul palco, affidando i propri pensieri ai suoi canali social. Eppure la prima tappa è andata, anche se la pop star ha raccontato, dopo il concerto, di aver rischiato la vita durante lo show.

“Stavo quasi per morire (ma stavolta sul serio) durante Love me harder, ha scritto Ariana su Facebook, postando un video (che vi mostriamo qui di seguito) in cui racconta l’accaduto al resto del cast che lavora con lei. In poche parole, un pezzo di scenografia si è rotto: mentre la cantante era su una sorta di “ascensore” improvvisamente ha ceduto la piattaforma sotto di lei, che ha evitato il peggio solamente aggrappandosi a una parte del set e portandosi in salvo.

Non si sa quanto questo incidente avrebbe potuto davvero costarle la vita (o qualche osso rotto) ma di certo non è il modo migliore per affrontare emotivamente una performance davanti a un pubblico vasto come il suo. Eppure ce l’ha fatta: “A parte questo è stata una notte che non dimenticherò mai. Ora andrà tutto bene!”, ha twittato. Ma non è stato solo questo l’evento significativo della serata: Ariana ha infatti eseguito una canzone inedita accompagnata dal dj e musicista norvegese Cashmere Cat, con cui ha già collaborato per la realizzazione del brano Be my baby contenuto nell’album My Everything.

 

ARIANA GRANDE E LO SCIVOLONE SUL PALCO, MA LEI SI RIPRENDE CON UN SORRISO

Una canzone misteriosa, di cui ancora non si conosce il titolo, ma che dovrebbe entrare a far parte di un nuovo lavoro di Cashmere Cat e non dell’amata pop star. Qualche fan è riuscito a riprendere l’esibizione ma i video correlati sono stati prontamente rimossi o ne è stata sottratta la parte “audio”, perciò per altre novità toccherà attendere. Intanto vi mostriamo in questo articolo i video con alcuni momenti salienti dell’avvio del tour, che possono dare l’idea di cosa debbano aspettarsi i fan italiani. Il nuovo e misterioso brano verrà presentato anche al pubblico nostrano?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy