Ariana Grande e lo scivolone sul palco. Ma si riprende con un sorriso [VIDEO]

E’ proprio il caso di dire che c’è stata una caduta di stile per Ariana Grande, dopo lo scivolone sul palco del Madison Square Garden: mentre si muoveva sexy, cantando in occasione del tradizionale concerto natalizio Jingle Ball (dove era presente anche la sua stimata collega Taylor Swift), Ariana si è trasformata da “rennina sexy” che ancheggia a ragazza impacciata che fa un passo falso sui tacchi, tra l’ironia generale. Ma la cantante si è ripresa subito, facendo finta di niente, continuando a ballare come niente fosse, con un sorriso, attirando così la solidarietà e simpatia dei fan presenti.

In fondo l’autoironia che la caratterizza è uno degli aspetti per cui i fan la adorano. Lei per prima ha postato su Instagram il video della caduta, commentando: “Quando scivoli sui coriandoli e quasi muori al Madison Square Garden“. Non si sono fatti attendere i commenti dei suoi follower: “Questo è il motivo per cui ti amiamo“, “La tua voce è unica… anche quando scivoli!“. La cantante di “Problem” si è fatta subito perdonare, visto che nel corso dell’esibizione ha anche deliziato il suo pubblico con un medley dei maggiori successi tratti dagli album “Yours Truly” e “My Everything”, oltre al suo nuovo singolo natalizio “Santa Tell Me”.

Come se non bastasse, Ariana ha recentemente dato prova della sua dolcezza e maturità rilasciando delle dichiarazioni dolcissime circa l’importanza della madre e della nonna non solo nella sua vita ma anche per la sua crescita professionale. E’ accaduto in occasione del ritiro del premio “Rising Star Award“, quando la ragazza ha dedicato alle due donne questo pensiero: “Voglio ringraziare mia madre per avermi insegnato a lavorare duramente e per avermi insegnato che dietro ogni successo c’è innanzitutto una donna ed una persona. Ma voglio anche ringraziare mia nonna per avermi portato alla mia prima audizione e per avermi insegnato il perdono e la compassione verso chi mi odia.

Foto: da Youtube

Impostazioni privacy