Ariana Grande, concerto a Milano il 25 maggio 2015: unica data italiana [BIGLIETTI]

Finalmente è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: Ariana Grande sarà per la prima volta in concerto in Italia e precisamente il prossimo 25 maggio a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago. I biglietti saranno disponibili già da oggi, lunedì 17 novembre, dalle 16 e per sole 24 ore in esclusiva per gli iscritti al fanclub Fahlo; mercoledì 19 dalle 10 e per 48 ore verrà aperta invece la prevendita per gli iscritti a Live Nation; infine venerdì 21 dalle 10 inizierà la vendita generale su Live Nation, Ticket One e altre prevendite autorizzate. L’Honeymoon Tour è il suo primo vero tour mondiale con una lunga serie di date in Nord America (febbraio, marzo e aprile) per poi arrivare nel Vecchio Continente.

In tanti sapevano già di un live nel capoluogo lombardo, visto che nell’ultimo album My Everything c’è un codice da inserire nel sito della Universal per vincere proprio uno speciale meet and greet con la cantante. Il nostro Paese è letteralmente impazzito per l’attrice diventata famosa grazie alla sit-com di Nickelodeon Sam & Cat: My everything si è piazzato nella top 5 dei dischi più venduti come anche negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Giappone, in Messico (al primo posto), in Danimarca, in Irlanda, in Svizzera (al secondo posto), in Gran Bretagna, in Austria, in Belgio, nei Paesi Bassi, in Nuova Zelanda e in Spagna (al terzo posto).

GUARDA IL VIDEOCLIP DI ARIANA GRANDE, JESSIE J E NICKI MINAJ “BANG BANG”

Tra le novità che riguardano la Grande c’è anche un altro duetto con Jessie J: qualche giorno fa il produttore discografico Rodney ‘Darkchild’ Jerkins ha annunciato che le due artiste riproporranno The boy is mine, hit del 1998 cantata dalle statunitensi Brandy e Monica. Anche questo sarà un successo come le precedenti collaborazioni con Iggy Azalea (Problem) e con la stessa Jessie insieme a Nicki Minaj (Bang Bang)?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy