Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj: “Bang Bang” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Era stato annunciato come tormentone di fine estate. Di certo, le attrici messe in campo non hanno deluso le attese: questa notte è stato pubblicato il videoclip ufficiale di “Bang Bang”, prima opera del nuovo trio Nicki Minaj, Jessie J, Ariana Grande. Poche ore e già un corposo numero di views per questo brano non-brano: il pezzo non è un granché, sicuramente inferiore alla carica delle tre fanciulle, ognuna perfettamente calata nel proprio ruolo e attenta a non sconfinare nel terreno dell’altra. Ognuna fa il suo, Nicki con le sue forme prorompenti, Jessie con la grazia di una modella e le movenze feline, Ariana con il più classico (e naturale) atteggiamento da teen-ager. C’è un’identità, è già una buona partenza…

“Bang Bang”, il videoclip ufficiale

Le premesse c’erano tutte e l’attesa è stata solleticata da una serie di involontarie manovre promozionali: il videoclip di “Bang Bang” arriva dopo quello di Ariana Grande in “Break Free” (GUARDALO QUI) e la clip scandalo (o quasi) di Nicki Minaj nel suo sexy “Anaconda” (GUARDALO QUI). Parte da Jessie J il botto di “Bang Bang”, molto suo questo pezzo – non è un caso che sia stato postato sul suo canale YouTube – e lei si diverte, tra ammiccamenti e pose hot, tra una danza e un occhiolino…

E’ stata un’estate priva di tormentoni, inutile nasconderlo. Qua e là alcune sortite interessanti, sia in campo italiano che internazionale, con buone proposte da parte dei super Dj (v. Avicii e David Guetta). A livello di immagine e ‘portata’, il videoclip “Bang Bang” riesce a portarsi dietro un bel carro di annunciato successo: assicurato il ‘botto’ di visualizzazioni, milioni su milioni equamente divisi tra i fan di Jessie J, Nicki Minaj e Ariana Grande. Forse le loro strade non si incroceranno più, ma probabilmente a breve scoveremo un altro trio. Recenti e trionfali, ad esempio, le accoppiate Iggy Azalea-Rita Ora e Iggy Azalea-Ariana Grande. In attesa di un altro… bang!

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy