Nicki Minaj e “Anaconda”, videoclip super sexy tra banane e gelati

“Anaconda” sarà inclusa nel prossimo album di studio di Nicki Minaj, “The pink print”, annunciato per l’autunno. Poche ore fa è finalmente arrivato il videoclip ufficiale che accompagna il brano: chiude il cerchio, in seguito all’antipasto rappresentato da un colorato (e un po’ hot) lyric video (GUARDALO QUI). Siamo al 20 agosto, è ancora piena estate, non facciamo quindi fatica a definirlo come un simpatico “ballo del culetto”, perché è proprio quest’ultimo uno degli elementi più ricorrenti all’interno della clip. Ebbene sì, “Anaconda” è un trionfo di ananas e banane: si allude (anche) alle forme generosissime di Nicki Minaj. La sensualità estrema, del resto, ha sempre fatto parte della carriera di Nicki, giocata sulla sua imponente presenza scenica, tra movenze sinuose e lati B in bella vista…

Quasi cinque minuti di musica e …molto altro. Cinque minuti in cui se ne vedono di tutti i colori (letteralmente), in cui dominano alcune sequenze allusive con banana e gelato (la nostra foto-copertina ne è la prova) e fanciulle che si palpeggiano i glutei a vicenda. Nicki Minaj si adopera anche per Drake, allestendo un suo breve e personalissimo show di lap-dance.
Praticamente impossibile resistere al richiamo di “Anaconda”, erano ormai settimane e settimane che la rete folleggiava all’idea di questa novità targata Minaj: il pranzo è servito e il piatto è molto ricco, buona visione…

“Anaconda”, videoclip super sexy

Come detto in apertura, “Anaconda” è il secondo singolo tratto da “The pink treatment”: il brano è stato prodotto da Polow Da Don e Da Internz ed è basato su un pesante campionamento del successo di Sir-Mix-A-Lot (del 1992) intitolato “Baby’s got back”.

Ora MTV Video Music Awards

Nicki Minaj sarà protagonista degli MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto in California: si profila una performance ultra-hot del suo ultimo singolo. Per Nicki non è la prima volta sul palco dei VMA: nel 2010 si era esibita durante il pre-show con “Your Love” e nel 2012 aveva infiammato il palcoscenico insieme con Alicia Keys e la loro “Girl On Fire”.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy