E’ finalmente stato pubblicato l’atteso video di Selena Gomez, Hands to myself, singolo estratto dal suo ultimo album, Revival, che dal 22 dicembre è anche disponibile anche su iTunes e sul sito ufficiale selenagomez.com. Si tratta del terzo singolo estratto dal disco in questione, che arriverà anche in rotazione radiofonica a partire da gennaio 2016. Per capire il successo di questo brano basti pensare che il video della performance di Selena all’ultima sfilata di Victoria Secret, dove la popstar ha presentato suddetta canzone, ha ottenuto in breve tempo circa 7 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Figuriamoci che numeri potrà totalizzare il video ufficiale, che riportiamo in fondo all’articolo, in cui vediamo l’avvenente Selena cantare con atteggiamento ancora più sensuale del solito, affiancata dal modello Christopher Mason, uno dei nomi più in voga in America, mentre la regia è stata affidata ad Alek Keshishian, ben noto, tra le altre cose, per aver lavorato al famoso film-documentario A letto con Madonna, del 1991.
Revival è già stato anticipato dai singoli Good for you e Same old Love, ed è arrivato “a gamba tesa” al primo posto della classifica Billboard USA, oltre ad essere stato certificato per ben 3 volte con il disco di platino ed aver totalizzato 2,8 milioni di copie vendute e 24 milioni di ascolti streaming. Insomma, un grande ritorno per questa diva del pop, che ha ripagato i fan per la lunga attesa . Loro, che per molto tempo hanno richiesto a gran voce un nuovo disco dopo il successo del suo album del 2013, Stars Dance.
Nonostante la giovane età (Selena è nata nel 1992), la cantante ha già saputo conquistare un posto di tutto rispetto nell’Olimpo delle star internazionali, prima come parte del cast della fortunata serie tv Barney & Friends, poi con altre apparizioni in progetti targati Disney e con la band Selena Gomez & the Scene, con cui ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down. Ma è stato solo con il suo luminoso percorso da solista che l’artista ha iniziato seriamente a far parlare di sé. Vi lasciamo al video, testo e traduzione di Hands to myself, che dimostra ancora una volta quanto la “bambina prodigio” sia diventata una donna e che per lei sia arrivato il momento di dimostrarlo a tutto il mondo.
My doctor say you’re no good / But people say what they wanna say / And you should know if I could / I’d breathe you in every single day / RIT / Can’t keep my hands to myself / I want it all, no, nothing else / Can’t keep my hands to myself / Give me your all and nothing else / Oh, I, I want it all / I want it all, I want it all / Can’t keep my hands to myself / I mean I could, but why would I want to?
TRADUZIONE: Non riesco a tenere le mani a posto / Non importa quanto duramente stia provando / Ti voglio tutto per me / Sei il gin ed il succo metaforico / Quindi forza, dammi un assaggio / Cosa vuol dire essere vicino a te / Non lascerò che una goccia vada sprecata / Sei il gin ed il succo metaforico RIT: Tutti i momenti brutti e belli / Continuiamo a fare l’amore l’un con l’altro / E sto provando, provando, sto provando / Tutti i momenti brutti e belli / Continuiamo a fare l’amore l’un con l’altro / E sto provando, provando, sto provando, ma io / Non riesco a tenere le mani a posto / Le mie mani a posto / Non riesce a tenere le mani a posto / Le mie mani a posto
Il mio medico dice non vai bene / Ma la gente dice quello che vuole dire / E dovresti sapere che se potessi / Ti respirerei in ogni singolo giorno / RIT / Non riesco a tenere le mani a posto / Io voglio tutto, no, niente altro / Non riesco a tenere le mani a posto / Dammi tutto te stesso e nient’altro / Oh, io, io voglio tutto / Voglio tutto, voglio tutto / Non riesco a tenere le mani a posto / Voglio dire che potrei, ma perché dovrei?
Foto: screenshot video