Selena Gomez nel video di “Same Old Love” ricomincia dall’amore per la musica

Esiste un vecchio amore di cui Selena Gomez non può fare proprio a meno? Sì, esiste, ed è quello del suo pubblico. Almeno così si capisce dal suo nuovissimo video diretto dal Michael Haussman e che accompagna il singolo rilasciato qualche settimana fa (e che fa parte dell’album Revival, in uscita il 9 ottobre).

La clip inizia con Selena che esce da quello che sembra essere un albergo, per entrare in una macchina guidata da un autista. Proprio con quel veicolo la cantante inizia ad attraversare le strade di Los Angeles, fuori è buio, e mentre intona quel “Same Old Love” che l’ha resa triste e poi l’ha sfinita, si guarda intorno. Accanto a lei scorrono le storie: c’è una madre fuggita di casa con suo figlio, una coppia di innamorati, un uomo che litiga con la compagna. Poi, a un certo punto Sel scende dall’auto, entra in un club per poi uscire subito in strada. Cammina Selena, e si ritrova sotto a una finestra. Con occhi stanchi la fissa per qualche istante. Poi torna indietro, direzione Palace Theather (dove di recente è stata protagonista di un evento organizzato appositamente per i suoi fedelissimi fan). Sale sul palco, il sipario si apre e il pubblico va in visibilio.

Insomma, nulla cura le ferite come la musica e l’affetto dei suoi ammiratori. A dirlo anche la stessa Gomez in una recente intervista, ripresa da Melty Fan: “Volevo l’opportunità di esprimere quello che sentivo così che le persone potessero capirmi. Ovviamente è tutto molto eccitante e bellissimo, non vedo l’ora che esca. Sarà la mia rinascita ed è proprio per questo che l’ho chiamato così. Ho dovuto realizzare che il mondo reale era il posto dove sarei dovuta stare fin dall’inizio, altrimenti avrei perso la testa“.

Foto by Apple Music

Impostazioni privacy