Selena Gomez è tornata: “Good for you”, il nuovo singolo in attesa dell’album [VIDEO UFFICIALE]

Lo scorso 22 giugno è stata una data che i “Selenators” ricorderanno a lungo: il conto alla rovescia è finito, il nuovo singolo di Selena Gomez, Good for you, è arrivato su iTunes, Google Play e Amazon. Non a caso, infatti, già dalle prime ore del giorno, in tale occasione, l’hashtag #GoodForYouAvailableNOW ha scalato la cima della classifica dei trending topics internazionali di Twitter, riportando i commenti dei fan che hanno già ascoltato il pezzo (noi riportiamo il video ufficiale in fondo all’articolo).

“E’ tornata!”, “Sono così fiera di lei”, “Non ci sono acuti, ma la sua voce è perfetta così com’è”, “È proprio il genere di canzone che mi serviva“, “Si è impegnata molto e si vede: questi solo alcuni tra i pareri circolati on line nelle ultime ore. Ancora: “Mi sono innamorata di questa canzone”, e così ancora tanti altri commenti entusiasti apparsi nel corso della settimana, fino ad arrivare ad oggi, 26 giugno, data si pubblicazione del video ufficiale on line.

Good for you anticipa il nuovo album della cantante, su cui però circolano più che altro informazioni non ufficiali, rumors e qualche indizio lasciato “qua e là” proprio da Selena durante alcune interviste, dunque ancora nulla di certo sulla data di uscita, sul titolo o altro. A quanto pare, però, il cd potrebbe arrivare tra le mani dei fan prima di quanto si pensasse.

Per il momento si sa solo che si tratterà di un lavoro in studio “intimo e un po’ cupo”, come ha avuto modo di specificare la stessa Selena, e che al suo interno ci saranno “molte canzoni d’amore”, anche se nessun brano farà riferimento al suo rapporto tormentato con Justin Bieber, a quanto sembra. Ma staremo a vedere. Di seguito il video di Good for you, cosa ne pensate?

Foto: Youtube

Impostazioni privacy