Giorni d’oro per i giovani (giovanissimi) fan della serie tv Violetta: mentre Lodovica Comello (che sul piccolo schermo ha ricoperto il ruolo di Francesca) fa impazzire i fan con il suo nuovo album, Mariposa, in uscita il 3 febbraio, e il primo singolo estratto, Todo el resto no cuenta (QUI L’AUDIO), i suoi colleghi fanno il pieno di applausi con il tour 2015.
Oggi, 1 febbraio, sarà la volta di Bologna, con due spettacoli all’Unipol Arena, poi si passerà a Firenze e Roma, ma intanto il pubblico di Milano, dove il cast si è esibito nelle serate del 30 e 31 gennaio, è già andato in delirio per i giovanissimi interpreti della serie. Tanti i commenti postati sui social network dopo l’evento al Forum di Assago, quasi tutti rivolti alla protagonista, Martina Stoessel, che sembra aver superato ogni aspettativa: “Quanto ho pianto quando è entrata”, scrive una fan, mentre altri fanno notare che la talentuosa attrice e cantante (classe 1997) sa anche suonare la chitarra, come ha dimostrato sul palco.
Otto milioni e mezzo di telespettatori, 2 milioni e mezzo di libri a tema venduti, 160mila spettatori per l’ultimo tour del 2014, due dischi di platino e quattro dischi d’oro a compilation e album: tutto questo è Violetta. Ma nonostante l’enorme successo, Martina Stoessel si dimostra una ragazza molto semplice e giudiziosa: “Non mi sono ancora abituata a vedere la mia immagine sugli zaini o i diari – ha spiegato all’Ansa – siamo sempre stati coi piedi per terra, il successo è transitorio. Questi tre anni sono stati per me una crescita personale e professionale”.
Tuttavia secondo molte indiscrezioni, questo tour ha anche il sapore di un addio: dopo la terza stagione della serie, che ripartirà con la seconda parte il 2 febbraio su Disney Channel, rimane ancora incerto il futuro di Violetta & co. e non si sa se ad attenderli ci sarà una quarta serie o un film. Intanto Martina va avanti per la sua strada e non si intravedono segnali che possano far pensare ad una sua ipotetica “trasformazione” come quella avvenuta per Miley Cyrus dopo la serie di Hannah Montana. “Continuerò a cantare e ballare – ha assicurato – cercando di far passare sempre un messaggio positivo“.
Foto: Twitter
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…