Lodovica Comello: conto alla rovescia per l’uscita del nuovo album “Mariposa”

I fan di Lodovica Comello (Francesca nella serie tv Violetta) già avevano avvertito da tempo attraverso Twitter e i canali social: il nuovo disco di “Lodo” era pronto ad arrivare sul mercato. Ora, però, quello che era solo un rumor è diventato una certezza: il 3 febbraio uscirà in Italia e nel resto del mondo Mariposa, il nuovo album della giovane star. Secondo le prime immagini di copertina e tracklist circolate in Rete, l’album dovrebbe contenere 12 tracce, di cui molte in spagnolo.

Tra le canzoni compaiono infatti titoli come Mi amor pende de un hilo, Todo el resto no cuenta o Vuelvo. Lo stesso titolo del disco, Mariposa, è la versione spagnola della parola “farfalla”. Non mancheranno però anche canzoni italiane, a quanto sembra. Il mese di febbraio sarà quindi un gran bel periodo per tutte le V-Lovers: oltre all’uscita del disco in questione, infatti, sarà anche il momento dell’atteso Violetta Live 2015, che vedrà esibirsi in Italia gli attori del cast originale della serie tv, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Ma anche Lodovica attraverserà l’Italia con il suo Lodovica World Tour 2015, che toccherà Roma (1 febbraio, Auditorium della Conciliazione), Milano (7 febbraio, Teatro Linear4Ciak), Torino (10 febbraio Teatro Colosseo), per poi proseguire per Bari, Napoli (28 febbraio, Teatro PalaPartenope), Palermo, Catania e Pescara.

LODOVICA COMELLO: “I ONLY WANT TO BE WITH YOU”, GUARDA IL VIDEO

I fan sono già in trepidante attesa e continuando a postare le loro emozioni su Twitter con l’hashtag #LodoLive2015. In attesa di stringere tra le mani una copia dell’album Mariposa, diamo un’occhiata alla lista delle canzoni in esso contenute:

  1. Mi amor pende de un hilo
  2. Un viaggio intorno al mondo
  3. Todo el resto no cuenta
  4. Un posto libero
  5. Vuelvo
  6. Sin usar palabras
  7. We are family
  8. No voy a caer
  9. La historia
  10. Crazy love
  11. Historia blanca
  12. Ci vediamo quando è buio

Foto: Twitter

Impostazioni privacy