Lodovica Comello diventa rock in “I Only Want To Be With You” [VIDEO UFFICIALE]

Le ultime 48 ore sono state appassionatamente dedicate alla vigilia. Questo la dice lunga sul potere mediatico (si dice così, vero?) di Lodovica Comello, star della serie Tv Violetta (interpreta il personaggio di Francesca, ndr.). La vigilia del suo nuovo videoclip, “I Only Want To Be With You” ha catturato l’interesse dei fan, forti del dominante hashtag #IOnlyWannaBeWithYouVideo. Ora l’attesa è terminata, perché da pochi minuti il video è stato pubblicato sul canale YouTube della giovane artista friulana. A sorpresa, qui è tutto molto rock o, se preferite, rockeggiante: rimandi ai primi Blink 182 (“All The Small Things”) e alla carica frizzantissima di Avril Lavigne di epoca “Sk8ter Boi”. Ma Lodo Comello è talento italiano vero e, nostra opinione, saprà presto deliziare i suoi fan anche in lingua ‘originale’. Del resto, anche un’altra celebre friulana ha ottenuto successo e riscontri seguendo un simile percorso interpretativo: stiamo parlando di Elisa. Nel videoclip “I Only Want To Be With You” la Comello si affida al più classico fondale bianco, colorato dalla band, da palloncini e ombrelli colorati: guardiamolo qui di seguito…

“I Only Want To Be With You”

L’abbiamo già detto: questo sembra essere sembra essere il suo vero mestiere, la cantante completa. Prossimamente Lodovica Comello girerà il mondo presenterà dal vivo l’album di debutto “Universo”, uscito lo scorso novembre in Italia, Spagna e Argentina. Il LodovicaWorldTour (SCOPRI QUI LE DATE ITALIANE) partirà nel 2015, toccando i tanti Paesi dove l’artista friulana è attesa dai suoi fan: uno show ‘totale’ dove una grande band e un corpo di ballo accompagneranno la sua voce, insieme soave e grintosa.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP UNIVERSO

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP OTRO DIA MAS

Ora Sanremo?

Quello del 2015 sarà un Festival di Sanremo nazional-popolare. Lo ha detto il conduttore, Carlo Conti e, dopotutto, così desidera la maggior parte degli italiani. Troveranno posto nel cast artisti cari alla tradizione dei talent show e cantanti mai passati di moda, nonostante la loro non più tenera età. In questo disegno potrebbe farsi largo anche l’ipotesi Comello: non in gara, certo, ma probabilmente come ospite. Un talento italiano che sta facendo impazzire il mondo intero: mica male come promozione del Made in Italy. E’ pur vero che per l’inizio della kermesse il tour italiano di Lodovica sarà già terminato: sperare non costa nulla.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy