Lodovica Comello, “Otro Dia Mas” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Il primo augurio è quello che talenti positivi come Martina Stoessel e Lodovica Comello, protagoniste femminili della serie Violetta, non prendano la pericolosa “deriva” di Miley Cyrus, ex signorina Disney. Detto questo, accogliamo di buon grado l’uscita del nuovo singolo della Comello, dal titolo “Otro Dia Mas”, accompagnato da un bel videoclip girato sulla spiaggia di Barcellona: proprio in terra azulgrana, lunedì, sono iniziate le riprese della terza stagione della serie televisiva di Disney Channel, ove la moretta interpreta Francesca. “Otro Dia Mas” è la classica ballata pop di facile ascolto, immediata e solare, con una storia d’amore che fa da sottofondo…

“Otro Dia Mas”

Lodovica Comello può fare salti  di gioia. Oltre al nuovo videoclip “Otro Dia Mas”, la notizia che il suo album d’esordio”Universo” è stato pubblicato anche in Polonia. Due singoli di lancio che abbiamo già ascoltato, “Universo” e la già citata “Otro Dia Mas”, e tante altre canzoni intense e frizzanti allo stesso tempo: “Solo Musica”, “Para Siempre”, “La Cosa Mas Linda”, “Una Nueva Estrella”, “I Only Want To Be With You”, “Universo Instrumental”, “Universo Unplugged”, “Universo Backstage”.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “UNIVERSO”

Martina Stoessel ha rivelato su Twitter di aver visto in anteprima il videoclip “Otro Dia Mas”, queste le sue prime parole: “Che privilegio! L’ho visto prima di tutti! Una bomba!“.
Lodovica Comello protagonista sulla spiaggia di Barcellona, cupido al femminile e pronta a scattare fotografie (si nota una coloratissima Polaroid), utili a una coppia che rischiava di disperdere il proprio amore, dimenticando il passato: i due, così, rivivono i loro ricordi romantici e capiscono che la cosa migliore da fare sia quella di andare avanti. Tra baci, sorrisi, lacrime e litigi, i due si lasciano, ma si ritrovano proprio grazie alle foto scattate da Lodovica.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy