Violetta, Martina Stoessel pronta per il tour italiano: parte la prevendita

Prevendita scoppiettante, c’era da aspettarselo. Violetta mantiene intatto il suo fascino verso l’Italia e, così, sono state aggiunte nuove date a quelle già previste in calendario. Tre nuovi concerti-evento tra gennaio e febbraio 2015. Martina Stoessel e il resto del cast riusciranno a colorare di emozioni e sorrisi i teatri che accoglieranno uno spettacolo già apprezzato da queste parti nei mesi scorsi (GUARDA QUI IL VIDEO). I protagonisti della fortunata serie Disney accompagneranno la loro “frontgirl” lungo tutto lo stivale, da Firenze a Milano, da Roma a Bologna: i biglietti sono disponibili dalle 10 di questa mattina sul circuito Ticketone, con prezzi da 39 Euro a salire (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

LEGGI ANCHE: LODOVICA COMELLO, TRE CONCERTI IN ITALIA

Violetta Live 2015

Come detto, più d’una le date del tour che avrà inizio il 28 gennaio al “Pala Alpitour” di Torino con un concerto pomeridiano alle h 16, per poi proseguire a Milano, Bologna, Firenze e Roma (più in basso il calendario completo). Il primo tour di Violetta ha venduto – in totale – qualcosa come un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 paesi. Siamo certi che questo nuovo ‘giro’ saprà fare altrettanto. Proprio come nei concerti-evento di inizio 2014, anche in questa occasione Martina Stoessel sarà affiancata sul palcoscenico dal cast di Violetta al completo oltre che da un gruppo di ballerini e da una band.

Violetta Tour Italia 2015

28 gennaio al Pala Alpitour di Torino (h 16);
30 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (due spettacoli, alle 16 e alle 20.30);
31 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (due spettacoli, alle 16 e alle 20.30);
1° febbraio alla Unipol Arena di Bologna (due spettacoli, alle 16 e alle 20.30);
3 febbraio al Mandela Forum di Firenze (ore 16 e 20.30);
6-7-8 febbraio al Palalottomatica di Roma: il 6 (ore 16 e 20.30), il 7 (ore 16 e ore 20,30) e l’8 (alle 16).

Prevendita e Meet & Green

Alle ore 10 di oggi, giovedì 23 ottobre, la prevendita dei biglietti è stata avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center. Mentre da domani, venerdì 24, la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne. Non solo tagliandi, anche pacchetti VIP: Posto riservato in prima fila; Ingresso dedicato; Meet & Greet con Violetta e alcuni membri del cast e opportunità di fare una foto (sebbene tutto il cast sia intenzionato a partecipare a tutti i meet & greet, è possibile che alcuni membri non possano partecipare o non presenziare interamente all’incontro per circostanze non previste); VIP Program (prodotto esclusivo, non in vendita altrove); Pass VIP ricordo (appositamente realizzato per questo package); Personale dedicato.

NOTE: il Meet & Greet potrebbe tenersi prima o dopo lo spettacolo. I dettagli su orari e punto di incontro verranno inviati a ridosso della data dell’evento.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy