Lodovica Comello: nuovo singolo su iTunes e incontro con i fan italiani [AUDIO]

Il conto alla rovescia è finito, per i fan di Lodovica Comello, la giovane cantante che ha raggiunto il successo con il suo ruolo di Francesca nella serie tv Violetta: domenica 1 febbraio la vedremo live a Roma, all’Auditorium della Conciliazione mentre il 3 febbraio uscirà il suo nuovo album, Mariposa (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL DISCO E SUL TOUR IN ITALIA). Ma le sorprese non sono finite, perché dalle prime ore di oggi, 30 gennaio, circola anche il nuovo singolo di “Lodo”: Todo el resto no cuenta.

Per l’uscita del video ufficiale c’è da attendere sabato 31 gennaio, ma intanto da oggi è possibile acquistare il singolo su iTunes e ascoltare l’audio della canzone (che riportiamo di seguito): un brano in spagnolo, così come molti altri contenuti nel nuovo disco, che però sta già facendo impazzire i fan italiani, a cui non interessa in quale lingua canti la loro beniamina, purché conceda loro sempre nuovi pezzi. Non a caso il suo pubblico ha fatto volare l’hashtag ‪#‎TodoElRestoNoCuenta in vetta alla classifica dei topic trend di Twitter da questa mattina. Cuffiette al massimo volume e…a ballare!”, “Questa canzone è qualcosa di magico, mi regala emozioni bellissime!”, ecco alcune delle prime reazioni riportate in Rete.

LODOVICA COMELLO: “I ONLY WANT TO BE WITH YOU”, GUARDA IL VIDEO

A fare da ciliegina sulla torta, poi, Lodovica incontrerà i fan a Torino, all’8 Gallery, la stessa location che lo scorso dicembre ha ospitato le esibizioni di Madh, finalista di X-Factor 2014, e di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione del talen (QUI I VIDEO). L’appuntamento per il firma-copie di Lodovica è alle ore 17 dell’11 febbraio al centro commerciale 8 Gallery (Lingotto). Intanto è partito ieri, proprio da Torino, il primo appuntamento con Violetta Live 2015, il tour che coinvolge tutti i componenti del cast, inclusa la sua protagonista, Martina Stoessel.

Un tour che ha il sapore di un “addio”, almeno stando alle parole Diego Dominguez (Diego): L’ultimo giorno di riprese è stato come dire addio a gente di famiglia”. “Violetta’ è stata una piattaforma di lancio per le nostre carriere”, ha aggiunto il suo collega Jorge Blanco (Leon) e guardando ai risultati raggiunti da Lodovica e dalla serie tv (8 milioni e mezzo di telespettatori e 2 milioni e mezzo di libri a tema venduti solo in Italia, senza contare i 160mila spettatori per l’ultimo tour del 2014) non si può che concordare con la sua riflessione.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy