I dati d’ascolto danno ragione alla rete. Tutto giusto, nessun errore. Anche in fatto di scelte musicali. E’ ufficialmente partita la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con RaiFiction (in onda, per 10 appuntamenti, in prima serata su Rai1). I Dear Jack, la band rivelazione dell’anno, hanno cantato la sigla: un brano fresco, frizzante e coinvolgente, dal titolo “Breezin’out the door” (inedito scritto da Michele Von Buren e musicato – tra gli altri – da Andrea Guerra). Alessio e i suoi interpretano il pezzo in inglese e fanno da ideale presentazione alle curiose avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e degli altri personaggi della serie. Di seguito, il video che vede protagonista il gruppo romano capace di scalare tutte le classifiche (vendita e gradimento del pubblico).
“Breezin’out the door”, cantano i Dear Jack
Alcuni brani tratti dal primo album dei Dear Jack, “Domani è un altro film – prima parte”, saranno all’interno della colonna sonora della fiction “Che Dio ci aiuti 3”. La formazione romana ha da poco raggiunto il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del disco. Avanti tutta per Riccardo, Lorenzo, Alessandro, Francesco e Alessio…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “RICOMINCIO DA ME”
La band rivelazione dell’anno (probabile protagonista a Sanremo 2015 tra i Big) dimostra di avere dimestichezza con l’universo televisivo: prima Amici (secondi alle spalle di Debora Iurato, ndr.), poi tantissimi live e ospitate di prestigio, adesso perfettamente a loro agio ‘al fianco’ di Elena Sofia Ricci e gli altri del cast in questa nuova e curiosa avventura.
Senza sosta e senza freni
Dopo aver festeggiato il doppio disco di platino, i Dear Jack si preparano ora ad affrontare i palchi dei palazzetti italiani con il “Domani è un altro film – Tour” (SCOPRI QUI TUTTE LE DATE), che li porterà in giro per tutta la penisola. Negli ultimi giorni, insieme con Francesco Renga, Alessio e i suoi sono stati anche gli ospiti musicali di “Tutti a scuola”, l’inaugurazione dell’anno scolastico andata in onda dal Cortile del Quirinale, davanti a circa 3.000 studenti e alla presenza del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano (GUARDA QUI IL VIDEO).
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…