Dear Jack, nuove date del tour: concerti di domenica pomeriggio

Dopo il grande successo di Amici 13 e la ‘benedizione’ di tanti artisti della scena italiana, non ultima Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA), i Dear Jack continuano a mietere successi. Argomento d’attualità, adesso, è il tour: oltre 20.000 biglietti venduti in pochi giorni in seguito all’apertura delle prevendite del “Domani è un altro film – Il Tour”, così la band rivelazione dell’anno raddoppia gli appuntamenti live, aggiungendo qualcosa come 7 date ai concerti previsti sino a questo momento. Alessio Bernabei e i suoi compagni di viaggio si esibiranno nelle nuove città la domenica alle h 18. Dopo la gallery fotografica, tutte le nuove date…

5 ottobre BOLOGNA Unipol Arena
12 ottobre PERUGIA Pala Evangelisti
19 ottobre EBOLI Pala Sele
16 novembre NOVARA Pala Terdoppio
30 novembre RIMINI 105 Stadium
7 dicembre BRESCIA Pala EIB
21 dicembre PADOVA Fiera di Padova (padiglione 7)

GUARDA IL VIDEOCLIP “LA PIOGGIA E’ UNO STATO D’ANIMO”

Le prevendite

I biglietti per le nuove date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili in prevendita (info www.fepgroup.it): da domani 6 agosto a partire dalle 16.00 (PERUGIA, EBOLI, RIMINI); da venerdì 8 agosto a partire dalle 16.00 (BOLOGNA, NOVARA, BRESCIA, PADOVA)

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ALTRE DATE DEL TOUR

Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su www.ticketone.it entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto). Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A GIADA AGASUCCI

Il grande successo dei Dear Jack, in radio con “La pioggia è uno stato d’animo”, è anche discografico con “Domani è un altro film – prima parte”, con oltre 100.000 copie vendute, in cima alla classifica GFK degli album più venduti in Italia per ben sei volte, e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014, pur essendo uscito solo a maggio. I Dear Jack sono reduci dal grande successo come opening act dei Modà nei trionfali show di “Stadi 2014”, allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy