Dear Jack, tour nei palazzetti in autunno: tutte le date

L’opening act ai concerti dei Modà negli stadi di Roma e Milano (GUARDA IL VIDEO) ha avuto un peso specifico non indifferente. L’autunno dei Dear Jack sarà in realtà una nuova primavera per la band guidata da Alessio Bernabei: partirà, infatti, il 4 ottobre dal Pala Credito di Romagna di Forlì il “Domani è un altro film Tour 2014”, giro di concerti che – in seguito – farà tappa anche a Roma, Napoli e Milano (più in basso tutte le date). Coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte”, riceveranno un pass per poter incontrare il gruppo e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco…

GUARDA IL VIDEOCLIP “LA PIOGGIA E’ UNO STATO D’ANIMO”

Dear Jack, tour a sorpresa: date e prevendite

Quattro, solo per cominciare. Più avanti, probabilmente, se ne aggiungeranno delle altre. Ecco le date del tour autunnale dei Dear Jack: 4 ottobre Forlì – Pala Credito di Romagna; 11 ottobre Roma – PalaLottomatica; 18 ottobre Napoli – PalaPartenope; 25 ottobre Milano – MediolanumForum di Assago. I biglietti per le date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili in prevendita a partire dalle 16.00 di domani, martedì 22 luglio. Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su www.ticketone.it entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A GIADA AGASUCCI

L’album dei record

Il grande successo dei Dear Jack, in radio con il nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”, è anche discografico con “Domani è un altro film – prima parte”, in pochissimo tempo certificato disco di platino, per ben cinque settimane in cima alla classifica degli album più venduti in Italia e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy