Dear Jack, “Ricomincio da me” è il nuovo singolo [VIDEO]

Non sono i primi, e non saranno gli ultimi, a riprendere quel concetto caro a Massimo Troisi. Forse il pubblico dei Dear Jack non conoscerà a memoria (nemmeno per errore) il celebre film con protagonista l’indimenticato attore di San Giorgio a Cremano, ma di certo sta vivendo adesso l’attesa del nuovo singolo della band con la stessa passione che permeava quella pellicola. Da “Ricomincio da tre” a “Ricomincio da me” il passo non è poi tanto breve, ma il legame sembra vivere sullo sfondo del pubblico, quello che sceglie chi seguire e chi amare sul proprio percorso: da domani sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Dear Jack (“Ricomincio da me”, ndr.), terzo estratto dall’album più venduto in Italia nella prima metà del 2014, il disco di platino “Domani è un altro film – prima parte”.

Il videoclip ufficiale è stato diretto da Gaetano Morbioli, noto regista del settore che – tra l’altro – ha curato l’ultimo lavoro dei Modà feat. Tazenda “Cuore e vento”. Non resta ora che metter insieme i punti e guardare il tutto…

Dear Jack, “Ricomincio da me”

Improvviso un viaggio con la mente nel paradiso delle idee.. Alcune son rimaste, altre si consumano a fuoco lento, in prescrizione…“. La vigilia dei Dear Jack vive sui social. La loro pagina Facebook è invasa dai commenti dei fan, che – al loro fianco – hanno vissuto il successo dei primi due singoli (corredati da videoclip), ovvero “Domani è un altro film” e “La pioggia è uno stato d’animo”. Sono la band rivelazione dell’anno, sono stati capaci di segnare un punto importante nella storia delle band di nuova generazione. Questo, grazie alla considerazione degli addetti ai lavori che li hanno seguiti ad Amici e dei colleghi che hanno speso belle parole su di loro. A riguardo, interessanti le dichiarazioni di Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA).

Dopo aver aperto i concerti negli stadi dei Modà, come detto in apertura, i Dear Jack partiranno il 4 ottobre da Forlì con il loro tour nei palazzetti “Domani è un altro film – Il Tour”. I biglietti per le 19 date in tutta Italia (SCOPRILE QUI), sono acquistabili su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate (info e date: www.fepgroup.it). Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su www.ticketone.it entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy