Concerti: Porta di Roma “Live” con Morgan, Greta e Verdiana. Il calendario completo

Un anno fa, di questi tempi, eravamo stati attenti al fitto programma di concerti alla Galleria Porta Di Roma: la rassegna “Live” aveva visto protagonisti artisti come Francesca Michielin, Dolcenera e Francesco Renga (GUARDA QUI LE FOTO). Per l’estate 2014 calendario ancora più ricco: spiccano i nomi di Raf, Morgan, Greta, Verdiana e Violetta Zironi. Ultimo evento, in ordine di annuncio, è quello del 23 luglio: anche l’Orchestraccia, band capace di interpretare al meglio le canzoni di autori romani a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento, giocherà in casa regalando un grande spettacolo alla platea capitolina. Tutti i concerti avranno inizio alle 21,30, di seguito tutti i dettagli…

MORGAN @ X-FACTOR 2014: FOTO DALLE AUDIZIONI DI BOLOGNA

“Galleria Porta di Roma Live”

Concerti, eventi, spettacoli. Anche per il 2014 appuntamenti importanti alla Galleria Porta di Roma per la rassegna “Live”. Si partirà tra un paio di settimane (il 3 Luglio) con il concerto di Raf, uno dei cantautori più validi degli ultimi 30 anni. Il 10 luglio ecco con due concerti targati Amici 2013: apre la serata Verdiana Zangaro, le fa seguito Greta Manuzi, recente trionfatrice al contest “Music Awards 2.0 – Next Generation”.

ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO DI RAF “SHOW ME THE WAY TO HEAVEN”

Musica d’autore nella seconda decade del mese: prima (l’11 luglio) la galleria commerciale “Porta di Roma” accoglierà il giovane e talentuoso Renzo Rubino, poi – il 18 luglio – sarà la volta di Morgan, confermatissimo giudice di X-Factor e ‘alle prese’ con nuovi concerti-reunion dei suoi Bluvertigo. In mezzo, il 17 luglio, Violetta Zironi, finalista del talent di Sky Uno nell’edizione 2013.

VIOLETTA: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DIMMI CHE NON PASSA”

Da Simona Molinari a Cristina D’Avena

“Galleria Porta di Roma Live” continua con la musica il 19 luglio: concerto di Tony Hadley, leader dei mitici Spandau Ballet. Alcuni giorni dopo, il 24 luglio, toccherà all’affascinante Simona Molinari, che con il suo elettro-jazz è una delle cantautrici più rilevanti dell’ultimo decennio. Il giorno dopo sarà la volta di Cristina D’Avena e i Gem Boy, tra energia e nostalgia, infine – il 26 luglio – Paolo Belli & la Big Band coloreranno di emozioni il gran finale della rassegna romana.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy