Ne avevamo parlato due mesi fa. Manca ormai pochissimo alla reunion ufficiale dei Club Dogo. A fine marzo era stato Facebook a dare un segnale decisivo: un’immagine postata sui social con protagonisti Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe. Bicchiere alla mano, facce concentrate: tutti insieme in sala di incisione, pronti al sequel di “Noi siamo il Club”. Un quartetto completato dal produttore americano Kevin Boston. Ora siamo alla stretta finale: da giovedì 22 maggio ha cominciato a circolare (sempre su Facebook) un breve, ma ‘incuriosente’, video-teaser. In bianco e nero, ancora una volta uno accanto all’altro per un nuovo, entusiasmante progetto corale: mercoledì ne sapremo di più…
Club dogo, il ritorno
J-Ax trionfa a The Voice of Italy, Fedez si prepara alla nuova avventura di X-Factor (LEGGI QUI). Nel frattempo, Moreno continua a far notizia e Rocco Hunt vince Sanremo Giovani. Finisce qui? Neanche per idea. Il prossimo 1° giugno il tradizionale concerto di Radio Italia Live (Milano, ndr.) vivrà un curioso antipasto in rap (LEGGI QUI), seguìto il 14 luglio da un grandissimo evento all’Arena di Verona: lì il mondo dell’hip hop e quello della musica classica si incontreranno per “Hip Hop Tv Arena”. Protagonisti quattro grandi nomi del rap italiano: Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax (PREVENDITE QUI).
L’insostituibile Don Joe
Il rap fa notizia, come prima e più di prima. Non può che generare curiosità il ritorno ufficiale dei Club Dogo. Il 28 maggio una grande sorpresa per i fan, poi – il 14 luglio – una grande uscita live con il concertone di Verona. Nessuna motivazione commerciale alle spalle, perché tanto Jake La Furia quanto Guè Pequeno stavano da tempo lavorando a progetti in solitaria: il marchio ‘Dogo’ non poteva scomparire così a lungo, tutto qui. Vediamo cosa saranno capaci di combinare i due, insieme al fido e insostituibile Don Joe.
(foto by facebook)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…