Gue Pequeno: nuovo disco ad aprile e ritorno dei Club Dogo

Guè Pequeno è tornato, anche se – per via di featuring e collaborazioni varie – la sua mancanza non si era praticamente avvertita. Una doppia sorpresa per i suoi fan e per quelli dei Club Dogo. Ma andiamo con ordine: è di qualche giorno fa l’uscita di “Scappati di casa”, ultimo video estratto dall’album “Bravo Ragazzo”. Guè l’aveva presentato così: “E’ stato un anno incredibile, ho scelto questo pezzo per chiudere in bellezza il progetto Bravo Ragazzo”. Ma le notizie, quelle vere, sono altre. Il rapper sta preparando il “Bravo ragazzo Live”, cd dal vivo con le immagini più belle del suo “Brava Ragazzo tour” e, soprattutto, il ritorno al fianco degli storici soci Jake La Furia e Don Joe…

Il ritorno dei Club Dogo

Non più Guè e Jake, ma nuovamente Club Dogo, come ai bei tempi. Negli scorsi giorni, intanto, il rapper milanese amato dalle donne ha utilizzato la sua pagina Facebook ufficiale per svelare al pubblico l’imminente uscita di “Bravo Ragazzo Live”, disco pronto e impacchettato sugli scaffali dei negozi per il 1° aprile. siamo certi che non sarà uno scherzo, molto chiare a riguardo le sue dichiarazioni a mezzo social: “Ci saranno poche copie in giro, edizione limitatissima…“.

GUARDA QUI IL VIDEO DI JAKE LA FURIA – “PIU’ FORTE”

“Noi siamo il Club” – Parte Seconda

Tutti i fan di Guè Pequeno, dunque, potranno godere dell’intero concerto “Bravo ragazzo tour”. L’album live è in arrivo. Così come è in arrivo la reunion definitiva (?) con il team Club Dogo: Guè, come prova la foto in testa all’articolo, è tornato a lavorare con i suoi compagni di sempre, Jake La Furia e Don Joe: l’immagine li vede immortalati tutti insieme, bicchiere alla mano e facce concentrate, nello studio di registrazione dove starebbero già lavorando al sequel di “Noi siamo il Club”. A completare il quartetto anche il produttore americano Kevin Boston.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy