Jake La Furia, “Più forte” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Ciò che non ci uccide ci rafforza. O fortifica. E’ questo uno dei segnali lasciati in eredità dal sommo Nietzsche. I disordini e le sofferenze della vita, spesso, conducono alla rassegnazione, ma tante volte riescono a produrre quello scatto d’orgoglio, quel colpo di reni necessario a risalire la china. E’ questo, e non solo questo, il cuore dell’ultimo singolo di Jake La Furia, ex Club Dogo, dal titolo “Più forte”. Il brano è accompagnato da un pregevole videoclip…

“Più forte”

Più forte, Jake La Furia. Un invito a non mollare mai, a non arrendersi, nonostante tutto. E’ anche il titolo dell’ultimo singolo del celebre rapper, noto ai più per la vincente accoppiata con Gué Pequeno nei Club dogo. “Più forte” è anche una corsa contro se stessi: parliamo di corse, perché nel caso specifico Jake prosegue con il suo personale omaggio ai miti di quand’era adolescente. Stavolta sono le auto protagoniste delle serie tv Supercar e Hazzard a colorare il suo nuovo videoclip.

“Più forte” è il nuovo singolo estratto dal suo album solista, “Musica commerciale”. Preceduto da pezzi dal grande impatto sonoro, come “Gli anni d’oro” (tributo all’amico Max Pezzali e agli 883), il brano di Jake La Furia mostra le sue passioni per le quattro ruote. Nel videoclip appaiono, infatti, due simbolo della televisione italiana degli anni ottanta: K.I.T.T. e il celeberrimo Generale Lee di Bo e Luke (una Dodge Charger del 1969). Donne e motori, gioie e dolori: anche per questo alcune belle ragazze impreziosiscono l’opera del rapper. Prodotta da Don Joe & 2nd Roof, la canzone contiene un campione di “Keep on Rising” del DJ americano Ian Carey: lo stesso, un po’ di anni fa, aveva ottenuto tantissimo successo proprio con questo pezzo.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy