Fedez, J-Ax, Emis Killa e Club Dogo in concerto all’Arena di Verona: prevendite

Che rap e hip hop fossero di tendenza ce n’eravamo accorti. Ultimi esempi Moreno (Amici) e Rocco Hunt (Sanremo). Il presente si chiama anche J-Ax e Fedez, nuovi guru dei Talent Show italiani. Andiamo con ordine: quello del 1° giugno a Milano (LEGGI I DETTAGLI QUI) sarà solo l’antipasto di un più grande e ambizioso evento che si svolgerà il prossimo 14 luglio all’Arena di Verona: una vera orchestra a supportare artisti del calibro di Emis Killa e dei Club Dogo, oltre ai già citati creatori dell’etichetta Newtopia, appunto Fedez e J-Ax. Il mainstream apre completamente (e definitivamente) le porte all’universo hip hop: questa volta, e c’è tanta curiosità a riguardo, il mondo della musica classica potrà essere partecipe di un evento musicale senza precedenti: “Hip Hop TV Arena”…

“Hip Hop Tv Arena”

Fedez, Emis Killa, J-Ax e i Club Dogo. Per la prima volta insieme con un’orchestra. E per la prima volta nella splendida cornice (qui ci vuole) del più importante teatro lirico all’aperto del mondo: l’Arena di Verona. “Hip Hop Tv Arena” permetterà ai celebri rapper di dar vita ad una serata di grande spettacolo, vera goduria per i fan dell’hip hop (e non solo). Di certo, gli artisti citati hanno – per ragioni diverse ed in epoche diverse – contribuito alla crescita del genere in questi anni. Oggi, con merito, riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico.

EMIS KILLA: guarda qui il video-teaser di “Maracanà”

GUARDA QUI IL VIDEO “A CENA DAI TUOI” CON EMIS KILLA & J-AX

Quattro star dell’hip hop made in Italy (J-Ax, Fedez, Club Dogo ed Emis Killa) si esibiranno con brani del proprio repertorio sia in versione originale, sia accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani, con cui rileggeranno in una veste inedita alcuni dei loro più grandi successi, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima. Questa è la grande sfida “Hip Hop TV Arena”, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi in apparenza opposti, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

I biglietti per “Hip Hop TV Arena” sono disponibili disponibili da oggi, venerdì 23 maggio, alle ore 18.00 online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Platea (unica): 21,50 euro + dir. prev.; Gradinata numerata: 20,00 euro + dir. prev.; Gradinata libera: 17,50 euro + dir. prev.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy