Arisa ubriaca a X Factor? Alessandro Cattelan la difende e tira in ballo Morgan

Arisa ha confessato di essersi ubriacata prima del debutto nella decima edizione di X Factor e proprio per queste affermazioni ha ricevuto una valanga di critiche. Il padrone di casa della trasmissione Alessandro Cattelan ha deciso di difenderla e di tirare in ballo uno degli ex giudici storici del talent show…

Dopo la prima puntata della decima edizione di X Factor Arisa è finita nell’occhio del ciclone perché ha confessato di aver alzato un po’ troppo il gomito prima di andare in diretta: “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia” (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA).

Dopo queste dichiarazioni ci sono state molte critiche e a difenderla ci ha pensato proprio il padrone di casa Alessandro Cattelan: “Un po’ me ne ero accorto – ha detto in un’intervista a Libero Quotidiano – Mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”. Morgan – già confermato per il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA. PRIMA SFIDA A SQUADRE E MORGAN CONFERMATO AL SERALE) – risponderà a questa affermazione?

Il conduttore ha commentato anche il ritiro improvviso dei Daiana Lou al termine della quarta puntata  (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, POLEMICA PER IL RITIRO DEI DAIANA LOU “NON CE LA FACCIAMO PIÙ [VIDEO]): “Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere“. Ci saranno altri colpi di scena prima del gran finale (previsto per il 15 dicembre 2016).

X Factor 10, anticipazioni seconda puntata: i brani assegnati e gli ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy