Amici 16, anticipazioni seconda puntata: prima sfida a squadre, Morgan confermato al serale

Martedì 22 novembre 2016 si sono svolte le registrazioni della seconda puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 26 a partire dalle 14.10. Si è svolta la prima sfida squadra e come ospite speciale c’è stato Morgan che ha confermato la sua presenza al serale del talent show…

Sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la seconda puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma martedì 22 (come riporta Il Vicolo delle News). Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima sfida a squadre? [ATTENZIONE SPOILER] Le due squadre capitanate rispettivamente da Lo Strego (Gli Streghi) e da Riccardo Marcuzzo (I senza piani) sono state riformate dai professori, visto che le divisioni fatte in settimana non sembravano essere eque (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]).

A trionfare è stato il team de Lo Strego formato da Alessio Mininni, Giada, Francesco Parrino, Marc Lee Zou (per il canto), Oliviero Bifulco, Andreas Muller, Lorenzo Sorice, Raffaella Prisco (per il ballo). Sfida diretta per Federica Carta e Sebastian Melo Taveira (si sono salvati quindi Mike Bird, Marta Mason, Elisa Vismara, Thomas Bocchimpani, Giulia Pelagatti, Erik Locatelli, Cosimo e Vittoria Markov): la cantante vince contro la concorrente esterna, mentre il ballerino dovrà aspettare una settimana (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA POLEMICA PER I CANTANTI).

Ospite speciale ad inizio puntata Morgan che fa un omaggio a Luigi Tenco con l’orchestra: la padrona di casa conferma che sarà al serale, ma non specificando quale ruolo. Quest’anno sarà un giudice a tutti gli effetti? O magari lo vedremo nei panni di coach? Elisa ha già confermato che non ci sarà (AMICI 16, L’ANNUNCIO DI ELISA), Emma Marrone e Nek sono rimasti molto vaghi, mentre J-Ax sta pensando alla nascita del suo primogenito (LEGGI ANCHE: J-AX DIVENTA PAPÀ). Ci sarà una rivoluzione?

Morgan contro X-Factor: "I talent show sono la tomba della creatività"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy