Amici 16, prima polemica per i cantanti. Chi verrà ammesso?

La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora deve iniziare, eppure già sono iniziate le prime polemiche per quanto riguarda alcuni cantanti. In ogni caso la prima puntata è molto vicina, infatti secondo quanto si legge sui social network la prima puntata verrà registrata domenica 13 novembre 2016.

I casting della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono quasi giunti al termine e quindi presto scopriremo quali sono i cantanti ed i ballerini che si aggiudicheranno un banco nella scuola più ambita della televisione italiana. Per quanto riguarda interpreti, cantautori e band maschili abbiamo visto Riccardo, Ruggero, Patrick, Matteo, Francesco, Marc Lee, Rosario Canale, Thomas, Mike Bird, Lo Strego, il rapper Irol, Alessio, Leonardo, Lucas e la band Bidiel (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I MESSAGGI DEI CANDIDATI UFFICIALI AL BANCO DI CANTO), mentre per quanto riguarda le esponenti del gentil sesso ci sono state già le prime polemiche.

Alcuni non hanno proprio potuto fare a meno di notare Valentina e Shady, ragazze che hanno partecipato anche alla decima edizione di X Factor (quella ancora in corso). Entrambe hanno colpito Fedez e sembra anche i professori di canto del talent show di Canale 5. Ma cosa sarebbe successo se una delle due fosse stata presa nel programma di Sky Uno?

Ora non resta che aspettare di sapere se verranno prese qui e manca davvero poco per scoprirlo, visto che le registrazioni della prima puntata che andrà in onda sabato 19 novembre 2016 verranno effettuate come di consueto agli studi Elios di Roma domenica 13 novembre (almeno secondo quanto riportano alcuni utenti sui social network). In questa occasione verrà presentato anche la new entry di canto Boosta che andrà ad aggiungersi ai confermati Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga (LEGGI ANCHE: AMICI 16, BOOSTA DEI SUBSONICA NUOVO PROFESSORE DI CANTO?)? Maggiori info su Amici 16 fanpage.

Amici 16, i messaggi de candidati ufficiali al banco di canto

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy