Amici 16, i messaggi dei candidati ufficiali al banco di canto

I Casting della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono entrati nel vivo e già sono spuntati i primi nomi dei candidati ufficiali al banco di canto. Ecco i messaggi che gli stessi protagonisti hanno scritto nelle loro pagine ufficiali di Facebook…

Riccardo, Ruggero, Patrick, Matteo, Francesco, Marc Lee, Rosario Canale, Thomas, Mike Bird, Lo Strego, il rapper Irol, Alessio, Leonardo, Lucas e la band Bidiel sono i quindici candidati al banco di canto della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Alcuni di loro sono già noti al pubblico del piccolo schermo (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMI CASTING: TRA I VOLTI NOTI BIDIEL E ROSARIO CANALE [VIDEO]). Basti pensare a Rosario che è autore di cantanti amati come Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Valerio Scanu (tra l’altro non è la prima volta che prova ad entrare nella scuola). “Sono un candidato ufficiale al banco di Amici 2016/2017. Grazie a tutti, comunque vada è stato bellissimo!”, ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Anche i Bidiel hanno un trascorso in televisione, infatti hanno partecipato al Festival di Sanremo 2012 nella sezione Nuove Proposte (l’anno vinto da Alessandro Casillo per intenderci): “Anche il quarto step superato!! Grazie per tutti i bei messaggi che ci inviate! Si va avanti! #amici #amicicasting”.

Si sono fatti notare poi Marc Lee, Lo Strego, il piccolo Thomas e Riccardo. “E siamo passatiii!!! È stata una settimana stupenda e intensissima. Non credevo di crescere così tanto e soprattutto di ricevere tutto questo affetto…”, ha scritto quest’ultimo. Il ragazzo ha presentato ai professori il suo inedito Sei mia che sembra pronto ad essere già un nuovo tormentone del programma (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]). E per quanto riguarda le esponenti del gentil sesso?

Amici 16, i casting arrivano in tv: le info sulla messa in onda

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy