Amici 16, Boosta dei Subsonica nuovo professore di canto?

Chi sostituirà Marco Maccarini come professore di canto nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Finalmente è stato rivelato il nome tanto misterioso: si tratta di un artista molto amato nel panorama musicale italiano…

Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga sono i professori di canto confermati dalla quindicesima alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I CASTING ARRIVANO IN TV. LE INFO SULLA MESSA IN ONDA). Unico assente Marco Maccarini. Chi sarà il suo sostituto? Dopo le ipotesi riguardo la presenza di Carlo Antonelli, arriva un’indiscrezione da TvBlog: dovrebbe arrivare Boosta (all’anagrafe Davide Dileo) dei Subsonica. Arriverà la conferma anche da Mediaset?

Boosta ha recentemente debuttato come solista con l’album La stanza intelligente anticipato da singolo 1993 (LEGGI ANCHE: BOOSTA PRESENTA 1993, GRETA MENCHI PROTAGONISTA [VIDEO UFFICIALE]). Nel nuovo lavoro discografico – uscito per Sony Music il 28 ottobre 2016 – ci sono molte collaborazioni con colleghi come Malika Ayane, Marco Mengoni, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato. L’artista è impegnato ad incontrare i fan e sarà il 3 novembre alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, il giorno successivo alla Feltrinelli della Stazione Porta Nuova di Torino, poi i 7 a Bologna– sempre alla Feltrinelli – in Piazza Ravegnana ed infine l’8 a Roma alla Feltrinelli di Via Appia Nuova.

E pensare che qualche mese fa in un’intervista a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: PARTITA DEL CUORE 2016, BOOSTA DEI SUBSONICA “PER TUTTI NOI È UN PRIVILEGIO” [ESCLUSIVA]) aveva parlato di “vacanze” in seguito alla fine del tour con la band: “Speriamo delle vacanze! Il tour chiude un ciclo per noi ed è il settimo pezzo di un viaggio fatto di ricordi e che vedrà sul palco anche molti ospiti che ci hanno accompagnato in questo percorso”.

boosta

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy