Amici 16, i casting arrivano in tv: le info sulla messa in onda

Manca poco all’inizio della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ad annunciare la data d’inizio del talent show con la visione dei casting su Real Time sono stati i conduttori della striscia quotidiana Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ecco tutte le info a riguardo…

Lunedì 31 ottobre 2016, una data che i fan di Amici di Maria De Filippi dovranno segnare sul calendario, visto che proprio quel giorno partirà la sedicesima edizione con i casting che verranno trasmessi su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50. Come lo scorso anno le puntate poi saranno disponibili anche su dplay.com e su Witty Tv. Non resta che aspettare la data d’inizio del pomeridiano del sabato (dovrebbe essere intorno alla metà di novembre) e la conferma dei professori.

Per quanto riguarda il canto ci sono dei dubbi, visto che secondo alcuni Marco Maccarini non dovrebbe fare più parte del programma. Al suo posto si vociferava l’arrivo di Carlo Antonelli (direttore del mensile GQ e già noto sul piccolo schermo in quanto presenza fissa dello storico programma Victor Victoria su La7) che poi ha smentito a causa di un altro impegno di lavoro (LEGGI ANCHE: AMICI 16, CASTING AL VIA IN TV. IN ARRIVO UN NUOVO PROFESSORE DI CANTO?).

Troveremo allora Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Alex Braga e Carlo Di Francesco oppure ci saranno altre sorprese? Per quanto riguarda il ballo dovrebbe arrivare Emanuel Lo, ma al momento non ci sono conferme. Nel frattempo sul web continuano anche gli altri rumors sul cast, addirittura del serale. Dopo le classiche ipotesi su Alessandra Amoroso, sono arrivate quelle su Fabio Rovazzi: “E quando Maria si innamora professionalmente di un personaggio, fa tutto per tenerselo vicino, regalandogli consigli e visibilità. È molto facile, allora, immaginare che Rovazzi avrà un ruolo nella prossima edizione di Amici e magari lo vedremo anche come ospite speciale a C’è posta per te” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI).

Amici 15, i finalisti in tour con Vodafone: le tappe

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy