Amici 16, il cast ufficiale? Le anticipazioni di Maria De Filippi

Da giorni non si fa che parlare del cast della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma in realtà sembra si tratti solamente di bufale, visto che la stessa padrona di casa ha smentito categoricamente ogni riga scritta a riguardo…

Al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi confermate Emma Marrone ed Elisa come coach? Questa l’indiscrezione circolata qualche giorno fa sul web (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE. PRIME CONFERME) e che ha fatto riflettere molto, visto che in realtà ancora deve iniziare la prima fase. Possibile che la produzione stia già pensando alla seconda? Infatti non è così. Lo ha confessato la stessa padrona di casa attraverso un’intervista a WittyTv (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DICE NO. TUTTA LA VERITÀ): “Son 20 giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando“.

E per quanto riguarda la questione Emma? Girava voce che lei non fosse d’accordo con la sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?). Anche in questo caso una bufala: “Io non mi sono mai occupata di dove va Emma – ha continuato – Mentana li ha definiti i bufali del far web. Ho capito dopo un po’ che finisce che la gente ci crede e i settimanali gli vanno dietro”.

In realtà già la stessa cantante salentina aveva parlato del rapporto con la De Filippi, dicendo che quest’ultima non sarebbe dispiaciuta nemmeno di un ipotetico tradimento con altri talent show come X Factor: “Mi direbbe ‘vai – ha detto in un’intervista a Gioia – e spacca e dimostra quanto vali’” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONFERMATA AD AMICI 16? “MARIA MI FAREBBE ANDARE ANCHE A X FACTOR”). Insomma per le novità su Amici 16 bisogna aspettare solo gli aggiornamenti da fonti ufficiali

Emma racconta a Rudy Zerbi il lavoro su 'Adesso': "Forse parte tutto da qui" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy