Amici 16, le anticipazioni della nuova stagione: prime conferme

Manca poco all’inizio della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure sono circolate pochissime indiscrezioni a riguardo. Sembrano però arrivare alcune conferme in merito ai coach che vedremo (o forse no) al serale e nello specifico stiamo parlando di Emma Marrone ed Elisa. Quale sarà il loro futuro?

Tanti i dubbi sulla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: quali sono i protagonisti confermati? È il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a lanciare qualche indiscrezione sul futuro dei coach Emma Marrone ed Elisa. Pare che la padrona di casa stia spingendo per averle entrambe ancora una volta: “Emma sarà in tour quando partirà il serale. Con Maria stanno cercando la soluzione migliore“, si legge sul giornale in questione. Pare invece che Elisa sia stata già confermata.

Eppure proprio lo scorso maggio aveva pubblicato un messaggio sui suoi canali social che aveva fatto intendere un suo abbandono: “Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita… Io sono sempre stata un po’ ‘un lupo solitario’, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me, incassando e andando avanti a testa bassa quando qualcosa non andava” (LEGGI ANCHE: ELISA LASCIA AMICI PER SEMPRE? IL MESSAGGIO CHE SCATENA IL DUBBIO).

Effettivamente con il tour sarebbe proprio difficile per la Marrone riprendere il ruolo di direttore artistico per istruire i concorrenti. C’è bisogno di tempo. E se invece la cantante salentina partecipasse al talent show di Canale 5 sotto altre vesti? Come giudice, per esempio, avrebbe molto più tempo da dedicare ai concerti, visto che avrebbe solo una registrazione a settimana agli studi Elios di Roma. Eppure alcuni ipotizzano di rivederla ancora una volta sul palco dell’Ariston come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti  per il Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?)… Sarà vero?

Emma, Elisa, Amoroso, poi Il Volo (e tanti altri ancora): i concerti speciali sbarcano in tv

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy