Amici 16, Elisa ci sarà? L’annuncio della cantante

Elisa è attualmente impegnata col suo “On Tour”, partito ufficialmente con la data di venerdì 11 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. Proprio dal palco toscano, la cantante ha annunciato: “Amici è stato una grande scuola di vita, ma il mio futuro è la musica”.

La notizia era già nell’aria e, ora, sembra proprio trovare la conferma ufficiale: Elisa non sarà uno dei coach della sedicesima edizione di Amici. L’annuncio della cantante è arrivato direttamente dal palco del Nelson Mandela Forum di Firenze, dal quale è partito ufficialmente il suo “On Tour” che attraverserà i palazzetti d’Italia fino al prossimo 7 dicembre 2016 (LEGGI ANCHE: ELISA ON TOUR A FIRENZE: DUETTO CON ZERO E OMAGGIO A COHEN [VIDEO]): “Stare in tv e avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, un’esperienza positiva che mi ha fatta mettere in discussione. Grazie ad Amici, ora riesco ad esprimermi con più fisicità sul palco. Il mio futuro, però, è la musica. Tutte le altre sono esperienze che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

A settembre, Maria De Filippi aveva provato a smorzare le voci sull’identità dei protagonisti del serale della sedicesima edizione della sua fortunata trasmissione: “Sono 20 giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI).

Le indiscrezioni sul cast del talent show, però, sono sempre di più: oltre ad Elisa, anche Emma si appresta a salutare Amici. In possibile arrivo ci sono Alessandra Amoroso, Giorgia, Marco Mengoni. Fabio Rovazzi, Gigi D’Alessio e Briga. (LEGGI ANCHE: AMICI 16, MARCO MENGONI COACH DEL SERALE? GIGI D’ALESSIO IN GIURIA? LE ULTIME INDISCREZIONI). Nessuna conferma ancora, per il momento, da J-Ax e Nek, mentre Morgan dovrebbe restare saldamente al suo posto.

elisa

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy