Arisa ubriaca a X Factor? “Mi sono inciuccata tutta per l’ansia”

Giovedì 27 ottobre 2016 c’è stata la prima puntata dei Live della decima edizione di X Factor e finalmente abbiamo visto all’opera i dodici concorrenti delle squadre di Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa. In particolare proprio la cantante ha fatto qualcosa di strano…

Arisa ubriaca nella prima puntata dei Live della decima edizione di X Factor in onda giovedì 27 ottobre su Sky Uno? Ebbene sì. Non è un pettegolezzo diffuso sul web, ma la realtà. E l’ha confermato la stessa cantante con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook. Un bicchiere tira l’altro. E così prima di andare in diretta ha pensato bene di bere qualche bicchierino (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ).

Forse qualcuno di troppo. “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia”. Alcuni hanno addirittura ipotizzato avesse assunto delle droghe: “Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata”.

Rosalba (questo il suo vero nome) sa di essere una donna come tante e che quindi a volte esagera: “Chi è se stesso non fa sempre bene“. Farà lo stesso anche per i prossimi appuntamenti?

X Factor 10, partecipare come pubblico ai Live: tutte le info

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy