X Factor 10, primo Live: eliminato Diego. Giallo su Roshelle e Fedez

Giovedì 27 ottobre 2016 su Sky Uno è andata in onda la prima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Finalmente alla fase finale i cantanti si sono sfidati sotto il giudizio del pubblico: chi ha dovuto abbandonare la gara già al debutto?

Gaia Gozzi, Rossella Discolo (in arte Roshelle) e Caterina Cropelli per Fedez (Under Donne), Marco Ferreri, Lorenzo Lumia e Diego Conti per Arisa (Under Uomini), Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Alessandra Fortes Silvia per Manuel Agnelli (Over), Daiana Lou, Les Enfants e Soul System per Alvaro Soler (Gruppi): questi i nomi degli artisti arrivati alla fase finale della decima edizione di X Factor (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, NUOVA POLEMICA IN VISTA DELLA FASE FINALE DEI LIVE).

Nella prima puntata dei Live – andata in onda giovedì 27 ottobre 2016 su Sky Uno – c’è stata la prima sfida vera e propria. Nella prima manche sono stati eliminati i Les Enfants, mentre nella seconda Diego Conti. Le scelte dei giudici per i brani assegnati evidentemente non sono state molto azzeccate: rispettivamente Bologna è una regola di Luca Carboni e L’estate di John Wayne di Raphael Gualazzi. Al primo ascolto le squadre di Fedez e Agnelli sembrano nettamente migliori rispetto alle loro (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, CONFERENZA STAMPA. GLI OSPITI DEI LIVE E L’AGGIORNAMENTO SUL CASO JARVIS).

lesenfants

Polemica social per Roshelle e Fedez. Sul profilo ufficiale di Facebook della cantante infatti sono state trovate alcune foto con il rapper risalenti al 2014. I due si conoscono da anni e hanno sempre fatto finta di niente? Sui social network si è scatenata una vera e propria rivolta: arriverà una spiegazione dai diretti interessati? Magari lo scatto è stato fatto nel corso di un incontro casuale? Addirittura alcuni parlano di un’ipotetica collaborazione che Roshelle e Fedez avrebbero dovuto fare in passato. Il giallo s’infittisce…

roshelle-fedez-fb

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy